28 settembre 2012

FC UNION PRO a fianco di Alex Zanardi e Bebe Vio


L' FC Union Pro accoglie con piacere l'invito di Bebe Vio e dell'associazione Art4sport a sostenere Alex Zanardi per l'elezione del miglior atleta paralimpico maschile dopo Londra 2012. 

Invitiamo tutti a votare Alex Zanardi nel sito www.paralympic.org. Vedrete IPC POLL sulla destra della Homepage che titola "who should be the Best Male Athlete for August and September ?", spuntate la casella di Alex Zanardi e cliccate il bottone sottostante "submit your vote". A questo punto il vostro voto sarà automaticamente aggiunto. 

Zanardi, vincitore di due ori e un argento nella Handbike a Londra, è un grande atleta italiano, simbolo dell'Italia che vince e che non molla mai. FC Union Pro si unisce a Beatrice Vio nel rendere omaggio ad un campione straordinario che incarna perfettamente i migliori valori dello sport e della vita.     

3 commenti:

  1. Grande Alex lo ricordiamo sempre sorridente e positivo nell' evento di quest' anno di Art4 Sport a Mogliano. Davvero una bella persona...

    RispondiElimina
  2. Che atleta, che coraggio e che forza di volontà. Consiglio a tutti la sua biografia ufficiale !

    RispondiElimina
  3. Oggi sulla Gazza è riportato che Alex sta stravincendo il sondaggio per miglior atleta paralimpico, magari anche con il nostro contributo !

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.