28 settembre 2012

GLI APPUNTAMENTI DEL WEEKEND


PRIMA SQUADRA

Real Martellago - FC Union Pro 
Domenica 30 settembre 2012, ore 15.30 - Stadio di Martellago - via Trento 


SETTORE GIOVANILE

Juniores Regionali: FC Union Pro - Real Martellago
Sabato 29 settembre 2012, ore 15.30 - Stadio Preganziol (TV) - via Manzoni


Allievi Regionali: FC Union Pro - Cavarzano Oltrardo
Domenica 30 settembre 2012, ore 15.30 - Stadio Mogliano Veneto (TV) - via Ferretto, 2 


Allievi Sperimentali: FC Union Pro - Eurocalcio 2007
Domenica 30 settembre 2012, ore 15.30 - Stadio Mogliano Veneto (TV) Campi S.G - via Ferretto, 2 


Giovanissimi Regionali: Calcio Villorba - FC Union Pro
Domenica 30 settembre 2012, ore 10.30 - Parrocchiale di Povegliano (TV) - via Borgo

1 commenti:

  1. Saranno tutte gare interessanti da seguire quelle di questo fine settimana prima della sosta.. Alto doppio confronto Prima Squadra-Juniores come alla prima di campionato. Allora il Laguna di Venezia ( finì con una vittoria a testa ) e stavolta il Real Martellago. Speriamo nella doppietta ! Oggi pomeriggio a Preganziol non ci perderemo gli Juniores di Lele Rado che tentano di dare continuità ai miglioramentimostrati melle ultime gare e di risalire la classifica.
    Domani pomeriggio a Martellago tutti a tifare per i ragazzi di Checco Feltrin che devono rialzare la testa e battere un colpo dopo i due ultimi risultati un poco deludenti. Dovremo stare attenti ad una squadra, quella di Mister Cammozzo ( che saluto avendo giocato insieme ai tempi dell' Edo Mestre formando un bel tandem in attacco.. ) che , priva di tre giocatori importanti squalificati, si difenderà con grinta e cercherà di farci male nelle ripartenze. Dovremo essere bravi a non scoprirci e pazienti nell' aspettare l' occasione giusta per colpire con i nostri bomber o magari con un nostro difensore da calcio d' angolo... Certo che una bella vitrtoria fuori case ci farebbe bene al morale per cui forza ragazzi !
    Domattina tutti a Mogliano per il doppio confronto sul terreno di casea per gli Allievi di Mister Berto e Mister Giuman. Vedremo gli Allievi Regionali con il forte Cavarzano Oltrardo che ci precede di un punto e che ha fatto vedere un attacco mitraglia ( 11 gol in 3 partite ! ), per cui sarà un match dove vedremo che progressi abbiamo fatto in fase difensiva e dove cercheremo di confermare quanto di buono fatto davanti nell' ultima gara. Da salutare anche il ritorno in campo di Alberto Bison, capitano di questa squadra negli anni e che ha recuperato a tempo di record e con carattere da un' operazione al ginocchio necessaria dopo i problemi ripetuti degli ultimi due anni. A lui i migliori auguri che quest' anno dimostri sul campo tutte le sue qualità. Gli Allievi Sperimentali avranno un' altra partita di vertice con l' Eurocalcio che ci precede in vetta alla classifica e che è stata capace di segnare ben 8 gol nell' ultima gara. Siamo sicuri che i ragazzi di Giuman daranno il loro meglio per uscire vittoriosi da questa gara, e che vedremo una partita scoppiettante . I Giovanissimi Regionali saranno a Povegliano con il Villorba e non dovranno sottovalutare l' avversario se vorranno confermare gli ottimi risultati delle ultime gare. Mister Battaggia ha una squadra che sta facendo divertire i nostri tifosi ma che deve dimostrare continuità anche in queste gare sulla carta più semplici. Per cui domani ci sarà da divertirsi con partite di alto livello. Seguiteci e non ve ne pentirete... Forza UNION PRO !

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.