8 dicembre 2012

CAMPIONATI SOSPESI

La società FC Union Pro comunica ai suoi tesserati, ai loro genitori e ai nostri tifosi che per questo weekend tutti i campionati di prima squadra e settore giovanile sono stati sospesi.
La decisione è stata presa dal Comitato Regionale Veneto a causa delle cattive condizioni meteorologiche che stanno interessando la nostra regione in queste ore.
La data del recupero della giornata odierna sarà comunicata nelle prossime settimane.


ECCO IL TESTO UFFICIALE DIRAMATO STAMANE DAL COMITATO REGIONALE VENETO:

A causa del perdurare di condizioni meteorologiche particolarmente avverse e rigide previste per il fine settimana, il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Veneto, a salvaguardia dell’incolumità degli atleti, a tutela dei campi di gioco e della regolarità dei campionati, ritiene opportuno sospendere l’attività di competenza in programma Sabato 8 dicembre e Domenica 9 dicembre 2012, così come di seguito specificato:

• Campionati Regionali LND
• Campionati Regionali SGS
• Campionati Regionali Calcio Femminile

Per l’attività Regionale di Calcio a 5, compresa anche quella giovanile, ogni decisione verrà intrapresa ed eventualmente comunicata dal Responsabile della Divisione Calcio a 5 Regionale.
Le suddette gare saranno recuperate in data da destinarsi.
Si comunica, inoltre, che tutta l’attività periferica sarà gestita in piena autonomia dalle Delegazioni Provinciali/Distrettuali (verificare le notizie sugli appositi siti Internet).


Ve, Marghera 8 Dicembre 2012

3 commenti:

  1. nevicata eccezionale in effetti...ben 2 cm di neve!sarebbe stato impossibile giocare.......solo in italia...

    RispondiElimina
  2. è ridicola la sospensione!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.