23 aprile 2013

DONA IL 5xmille ALL'FC UNION PRO


Sostieni la tua Società Sportiva donando il tuo 5 per mille. L'Agenzia delle Entrate ha inserito l' A.S.D. FC Union Pro tra gli Enti e le Istituzioni beneficiari dell’importo del 5 per mille che ogni cittadino contribuente può assegnare dalla propria dichiarazione dei redditi. Il contributo non è alternativo all'8 per mille per le confessioni religiose, anzi vi si aggiunge, e in più offre alla nostra associazione una straordinaria occasione di "finanziamento".

Per farlo è necessario compilare il modello della dichiarazione dei redditi indicando il nostro codice fiscale: 94002200262. Il codice va inserito nel riquadro dal titolo “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche”.
Il tuo contributo è importante per noi, ci aiuta a sostenere e migliorare tutta la nostra attività!

FC Union Pro

2 commenti:

  1. Invito a nome della società tutti i tifosi, genitori, sostenitori e simpatizzanti dell' FC Union Pro a sostenere il nostro progetto ed il nostro settore giovanile attraverso la scelta di destinarci il 5x1000 sulla vostra prossima dichiarazione dei redditi. Potete star certi che questi pochi o tanti soldi ( quando ci arriveranno dallo Stato, per quelli dello scorso anno ancora non si hanno notizie ! ) non verranno sprecati e verranno destinati a progetti di crescita seri . Grazie (5x)mille !!

    RispondiElimina
  2. P.S : diffondete ad amici e conoscenti, per quanto potete, la cosa !

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.