5 aprile 2013

SUPERATA QUOTA 100,000 VISITE




FCUnionPro.com supera le 100.000 visite ed è un traguardo significativo per questo piccolo ma importante progetto della società. Il servizio vuole essere un semplice strumento attraverso il quale poter conoscere e seguire le nostre squadre, dando a tutti la possibilità di interagire ed essere parte della nostra famiglia. Il motore di un sito che funziona è rappresentato dal suo pubblico quindi facciamo un ringraziamento sentito a tutti coloro che ci seguono, ci incoraggiano o ci criticano, uniti nella passione nei confronti dei nostri colori. Invitiamo tutti a continuare a seguirci anche su Facebook e Twitter e interagire con fotografie e commenti. In particolare attraverso il cellulare potete scattare fotografie durante le partite e twittare le immagini sul profilo @FCUnionPro, potendole dunque pubblicare in tempo reale sulla finestra Twitter del sito. Puntiamo a migliorare ulteriormente il nostro servizio e stiamo preparando novità interessanti per la prossima stagione ma ora ci aspetta un finale di stagione emozionante quindi tutti uniti e FORZA UNION PRO!
Staff

4 commenti:

  1. A nome di tutti quelli che sul sito ci sono spesso e con esso si sentono parte della nostra società , un ringraziamento di cuore a Massimo Lunian per quello che ha saputo creare e costruire in questi mesi, facendo del nostro www.fcunionpro.com un bel progetto ed un punto di riferimento di cui andare fieri. Progetto che accresce il valore della società non solo al suo interno e con i tifosi ma anche nel rapporto con gli sponsor e chi ci sostiene o ci vorrà sostenere in futuro. Ringraziamento da condividere con Andrea Secco, autore anche degli splendidi articoli di cronaca e delle interviste ( davvero di categoria superiore ! ) oltre che delle pagina Facebook e Twitter che stanno avendo un bel successo.
    A tutti quelli che ci seguono, non abbiate paura di intervenire con i vostri commenti o con proposte ed osservazioni. Cerchiamo sempre di ascoltare e riflettere su quello che ci viene detto, per migliorarci giorno dopo giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volete migliorare ?
      Benissimo!
      migliorateci la vita vincendo col Noale.
      Forza ragazzi !

      Elimina
  2. grande pres!
    domani tutti a preganziol a tifare UNION PRO!
    antonio

    RispondiElimina
  3. grande Pres! si lavora tutti per la stessa direzione. Domani tutti a Preganziol a tifare per la 1^ squadra.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.