16 giugno 2013

COMUNICATO UFFICIALE: FC Union Pro saluta sei Campioni

FC Union Pro saluta Nicolò Freschi, Cristian Cecchetto, Federico Ziliotto, Marco Giuliato, Leonardo Cagnato e Andrea Manzan che lasciano la squadra per la stagione sportiva 2013/2014.
I Presidenti e tutta la Società ringraziano questi ragazzi, elementi fondamentali di un gruppo che ha scritto la prima storica stagione per i nostri colori, culminata con la conquista della promozione in Eccellenza.
I migliori auguri per le prossime avventure sportive a Nicolò, Cristian, Federico, Marco, Leonardo e Andrea con tutto il nostro affetto e la nostra amicizia. Le maglie possono cambiare ma la stima nei confronti di questi ragazzi straordinari rimarrà immutata.


6 commenti:

  1. Bravi giocatori e grandi ragazzi !!

    RispondiElimina
  2. Sarà dura tenere il gruppo compatto, questi 6 giocatori erano pilastri importanti per lo spogliatoio, soprattutto Giuliato e Manzan!!! Ad ogni modo sono sicuro che questi ragazzi saranno capaci di nuove imprese!!! continuate così!!!

    RispondiElimina
  3. Sarà dura rimpiazzarli, chi verrà dovrà farsi voler bene, ma tanto bene.

    RispondiElimina
  4. oltre a loro chi è partito?e chi è arrivato come nuovo zcquisto?è possibile un aggiornamento-mercato?grazie mille

    RispondiElimina
  5. Tra qualche settimana pubblicheremo un intervista col nostro DS Valeriano De Pieri in modo da commentare insieme a lui il mercato estivo!Grazie per l'interessamento

    RispondiElimina
  6. Un messaggio per chi arriva:
    Qui si sta bene se ti fai voler bene!
    meditate ragazzi meditate.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.