23 dicembre 2013

ESITO INFORTUNIO DANIEL NIERO

La società FC Union Pro comunica che l'intervento a cui si è sottoposto il nostro giocatore Daniel Niero lo scorso 17 dicembre è perfettamente riuscito. Daniel aveva subito la frattura di perone e malleolo nell'ultima partita disputata il 15 dicembre contro l'Istrana mentre la tibia è rimasta intatta, contrariamente a quanto avevamo ipotizzato in un primissimo momento. Buona notizia per il nostro centrocampista che il 19 dicembre è tornato a casa dall'ospedale Ca' Foncello di Treviso dove era stato ricoverato ed operato.
Per lui si prospetta ora un mese di gesso a cui seguiranno dieci giorni di completa immobilità prima di cominciare la riabilitazione. Trattandosi di frattura composta ipotizziamo che il suo pieno recupero possa avvenire in un periodo di circa 70-80 giorni, con un po' di fortuna in tempo utile per tornare a giocare già nelle ultime gare di questa stagione.
Tutta la società, i compagni di squadra, gli allenatori e i dirigenti desiderano fare un grandissimo augurio di buona guarigione al nostro giocatore, sperando di vederlo presto in tribuna a sostenere l'Union Pro!

Forza Daniel!!!