11 aprile 2014

GRAZIE RAGAZZI!



I nostri ragazzi hanno conquistato il Campionato Regionale di Eccellenza 2013/2014, assicurandosi il titolo e quindi la promozione in Serie D. Un doveroso ringraziamento a tutti i giocatori, a mister Feltrin, al suo staff e a tutte le persone che hanno reso possibile questo trionfo. Grazie infine ai nostri tifosi che ci hanno seguito ed incoraggiato per tutta la stagione, non facendoci mai mancare il calore di casa anche quando giocavamo in trasferta, questo titolo è anche vostro! Che la festa abbia inizio...
FC Union Pro

18 commenti:

  1. che squadra! anche da torino sempre sul sito.. e dal prossimo anno anche sulle app dello smartphone! union pro ancora più vicina a tutti i tifosi! complimenti ragazzi, mister, presidente.. grazie a tutti!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il logo Massimo !
    Attacchiamolo dappertutto per la festa del 27 Aprile !
    Poi sarebbe bello fare delle t-shirt o delle felpe o delle sciarpe celebrative con questo logo ( sentimao cosa dice il nostro stilista Lele Rado ! ) , da poter vendere anche online sul sito, visto che a breve avremo lo shop online, o presso le nostre sedi.

    RispondiElimina
  3. Credo sia la prima partita che salto da anni a questa parte ( ma era per una promessa fatta a mio figlio e per loro si fa questo ed altro ! ) e ieri era destino che non potessi essere presente di persona alla partita che ci ha dato la serie D sul campo.
    Per cui mi sono goduto questi momenti da lontano, in modo un pò più soft, al telefono minuto dopo minuto con il mio grande socio Maurizio , con Sandro, Marcello , Valerio e con tutti quelli che hanno voluto farci sentire la loro gioia in questo momento. Grande la diretta via telefonino ieri sera alle otto e mezza dal Bocca Di Bacco che sembrava il nostro spogliatoio!
    Che cosa dire di questo gruppo fantastico che , strabiliando tutti, arriva alla seconda promozione consecutiva con la bellezza di 128 punti in 58 partite ? Non ci sono parole, o meglio ci sono eccome ma adesso è solo il momento di esaltare tutti i ragazzi, davvero tutti, ieri i nostri giovani hanno fatto la differenza, ed il loro straordinario gruppo di allenatori, con in primis Mister Feltrin. Dietro a questi successi c' è il lavoro e la passione di tutta una società e di tanti volontari ed il risultato premia loro per primi.
    Ma tant' è , sicuramente avremmo modo di festeggiare dissione di un' intera persona questo straordinario successo dell' Union Pro assieme a tutti i protagonisti. Stiamo preparando una grande festa il 27 Aprile a Mogliano in Stadio in occasione della partita con il Nervesa, con tutta la domenica allo stadio che diventerà un grande ritrovo per tutti gli sportivi e per i nostri ragazzi ed i genitori che verranno, viste anche le importanti partite al mattino del Settore Giovanile che potrebbero darci altri titoli da festeggiare seduta stante. Vi aspettiamo in tanti !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti a tutti , in particolar modo al Mister Feltrin, grande persona coerente e preparato !!! Speriamo che anche gli altri seguano il suo esempio e che la squadra della nostra città possa crescere ancora ....

      Elimina
  4. Ieri tutti i ragazzi hanno fatto andare via i tifosi UnionPro dal Baracca con gli occhi lucidi di contentezza! Poi alle 20.15 come nel finale di una bella favola è caduta la lacrima.
    Grazie RAGAZZI
    Vincenzo

    RispondiElimina
  5. Sperando che questa meritatissima promozione in quella che il prossimo anno sara' la vera quarta serie italiana porti benefici a tutto il settore giovanile. Dovra' essere data attenzione alle motivazioni da dare ai giovani e simbiosi continua tra i vari mister e preparatori

    RispondiElimina
  6. Dicono che. Non c'e' 2 senza 3 ( d senza c ) dicono

    RispondiElimina
  7. 2 anni fa si stava lottando per non retrocedere con mister favaretto, e adesso questi splendidi ragazzi sono qui, forse non ci rendiamo conto che non capitano a tutti ste cose!
    UnionPro da statistica, non in tante squadre hanno fatto il doppio salto!
    Speciali davvero speciali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente noi a Preganziol 2 anni fa si lottava per i play off...

      Elimina
  8. Grazie ragazzi !! Forza Union Pro !!

    RispondiElimina
  9. renzo pistolato15 aprile 2014 13:08

    l'ultima apparizione in serie D e stata nel lontano 1966 avevo 13 anni e gia allora mio padre mi portava a vedere la pro, ora ne ho 60 ne ho avuta di pazienza ! bravi presidenti bravi tutti !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo......... Signori miei, significa essere tifosi!
      che dire: ......Renzo hai avuto una Grande Grande PAZIENZA!
      Vincenzo

      Elimina
  10. La Serie D è un fantastico risultato che dà lustro a tutta la Union Pro, alle città di Mogliano e Preganziol ed ai ragazzi che hanno la fortuna di giocarci. Bravissimi e facciamo di tutto per mantenerla ora !!

    RispondiElimina
  11. tranquilli tosi che fra 4 anni giocheremo allo juventus stadium.....bbbiiiiiiiiippppp

    g.paolo

    RispondiElimina
  12. Grandi ragazzi un grazie a tutti ci avete regalato splendide emozioni...sia a Mogliano che a Preganziol

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.