3 giugno 2014

UNION PRO SUGLI SCUDI NEI TORNEI GIOVANILI



E' con grande soddisfazione che annotiamo gli splendidi risultati che le nostre squadre giovanili stanno raccogliendo nei vari Tornei Post Campionato a cui siamo iscritti.
Oltre al successo di pubblico e di gioco a Mogliano  del Torneo dei Fiori  riservato alle categoria Esordienti e del Torneo del Terraglio riservato alla categoria Giovanissimi ,  di cui sono in corso le semifinali che vedono ancora in gioco le nostre squadre di Esordienti 2002 e Giovanissimi 1999,  anche al di fuori delle nostre città le  squadre dell' Union Pro si stanno facendo onore a suon di risultati e bel gioco.
Annotiamo tra gli altri il successo dei fantastici Giovanissimi 2000 di Mister Battaggia al prestigioso Torneo Nazionale di Martellago, dove, dopo aver vinto le fasi eliminatorie, i ragazzi si sono imposti con un crescendo di gioco e risultati contro squadre di team professionistici, quali Udinese, Venezia, Cittadella e poi in finale Hellas Verona. Così pure gli Allievi 98 di Mister Berto si sono imposti con un percorso netto al Torneo di Fontane di Villorba con la vittoria in finale 4-0 sul Vedelago, incassando anche  il premio di miglior giocatore con il nostro Tasca Mattia. Gli stessi ragazzi sono anche in finale al Torneo di Monastier. Fantastico finale di stagione anche per gli Allievi 97 di Mister Giuman che stanno dimostrando tutto il loro valore  e si qualificano per la finale del Torneo Pierazzo di Noale offrendo bel gioco e prestazioni di livello, superando sia  il Thermal Abano che la Piovese, ( anche se poi il passaggio del turno è avvenuto ai rigori in entrambe le partite) e dove ora incontreranno Giovedì 5 Giugno in finale il Padova. Gli stessi ragazzi, abilmente ruotati tutti da Mister Giuman in modo che ognuno fornisca il suo contributo in questo fitto calendario finale,  si giocheranno Martedì 3 anche  la semifinale al Torneo Ceschel contro l' Unione Venezia che lo scorso anno ci eliminò con grande rammarico dopo una splendida partita. Dispiace solo per non essere andati avanti con gli Juniores nel Torneo della Marca, ma i ragazzi sono arrivati scarichi in questo finale dopo una grande rimonta in Campionato e la fortuna non ci ha certo arriso (noi facevamo il gioco e ci mangiavamo i gol, con gli avversari che alla prima occasione ci punivano!)
I risultati  sono il frutto del grande lavoro svolto nel corso dell' anno da tutto lo staff tecnico (con in primis il preparatore atletico Francesco Stefanelli a cui i ragazzi che ora stanno volando dicono grazie), dai dirigenti tutti e questo ci permette di toglierci tante soddisfazioni in questo finale, con tanti ragazzi dell' Union Pro che si stanno meritando la ribalta a suon di grandi partite.
Ma invito anche tutti i nostri lettori a segnalare le altre "gesta" delle nostre squadre e dei  nostri ragazzi negli altri Tornei a cui partecipiamo, con i colori dell' Union Pro che si stanno distinguendo per gioco e qualità, oltre che per correttezza e rispetto dell' avversario. Forza allora con i vostri commenti!

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.