10 settembre 2014

INTERVISTA A FEDERICO LORENZATTI



Altra novità di quest'anno sul nostro sito! Da questa settimana ogni mercoledì pubblicheremo una breve intervista a uno dei nostri ragazzi per fare un punto della situazione sul campionato in corso.
Per inaugurare la stagione come si deve siamo andati a fare due chiacchiere con il capitano Federico "Peluca" Lorenzatti che ha commentato così il post-partita dell'Euganeo...


1- Federico, debutto incredibile per te con la fascia di capitano di fronte a 3.000 spettatori, cosa hai provato durante il match contro il Padova? 

Sicuramente portare la fascia di capitano da quest'anno mi rende molto orgoglioso e allo stesso tempo sento che è una responsabilità importante ma per ora la sto vivendo con molta tranquillità.
Devo dire che giocare all'Euganeo davanti a tutta quella gente è stato davvero molto bello, ma quando inizia la partita uno si dimentica di ciò che c'è intorno e pensa solo a ciò che deve fare in campo. 

2- Cosa non ha funzionato a livello di gioco domenica e che cosa invece ti è piaciuto della squadra? 

Diciamo che prendere in gol così subito rovina un po' tutti i piani e le tattiche provate in settimana, a livello di gioco comunque ci siamo espressi bene ma senza riuscire a far tanto male all'avversario.
A volte servono anche queste esperienze e credo che una sconfitta come quella di domenica sicuramente ci farà bene a lungo andare, la squadra comunque è in forma e vogliamo che arrivi domenica al più presto...

3- Domenica arriva il Giorgione che ci ha estromesso dalla coppa e come noi ha perso alla prima di campionato... che partita ci aspetterà secondo te?

Sarà una partita molto dura e con due squadre in cerca di rivincita, ma noi dobbiamo farci forza visto che giochiamo in casa e vogliamo che i 3 punti restino a Mogliano.
Ti posso garantire che a questo gruppo non mancano nè l'umiltà ne la voglia di lavorare ed è per questo che, sono convinto, sapremo toglierci delle belle soddisfazioni anche quest'anno!


0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.