29 ottobre 2014

INTERVISTA A FABIO NIERO



Intervista settimanale al difensore Fabio Niero:


1- Fabio, domenica è stata una sconfitta inaspettata e per certi versi immeritata, sei d'accordo?

Si lo penso anch'io, è stata una sconfitta inaspettata viste le ultime due partite contro Legnago e Altovicentino in cui avevamo fatto vedere delle belle cose. Immeritata per certi versi perchè loro hanno trovato il gol vittoria su un episodio favorevole, ma è anche vero che noi abbiamo creato troppo poco per riuscire a segnare. 

2- Alla luce della tua esperienza in serie D, cosa dobbiamo migliorare secondo te per centrare l'obiettivo salvezza?
Secondo me dobbiamo lavorare ancora per trovare un nostro equilibrio.
La squadra c'è, il gruppo è ottimo e formato da bravissimi ragazzi e il mister è una persona preparata e competente. Bisogna cercare di crescere per quanto riguarda l'autostima e la convinzione nei nostri mezzi perchè sfruttando queste qualità possiamo fare sempre delle buone prestazioni e mettere in difficoltà chiunque.

3- Domenica l'occasione del riscatto passa per il derby contro il Montebelluna: che tipo di partita dovremo fare per ottenere un risultato positivo?
Domenica è un derby ma soprattutto una partita in casa di una nostra diretta rivale contro la quale dobbiamo provare a invertire la marcia e tornare a fare risultato.
Dovremo cercare di andare a Montebelluna per fare la partita fin dall'inizio e per riprenderci i punti lasciati per strada contro una squadra giovane ma che conosce bene la categoria e cercherà di continuare il suo buon momento di forma.

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.