22 ottobre 2014

INTERVISTA A STEFANO CASAROTTO



Intervista settimanale al centrocampista Stefano Casarotto:

1- Stefano, nonostante il salto di categoria quest'anno stai riuscendo a ritagliarti più spazio, come giudichi il tuo inizio di stagione?
A mio parere è stato un inizio positivo, sto cercando di fare vedere le mie capacità e le mie doti impegnandomi molto in campo, mettendo in pratica quello che ho imparato soprattutto durante lo scorso anno.

2- Quali differenze noti rispetto allo scorso anno sia a livello di preparazione che in partita?
Quest'anno è molto più dura visto il salto di categoria. La preparazione è stata tosta e gli allenamenti, così come le partite, sono molto più intensi rispetto a prima. Ho capito che bisogna essere sempre concentrati perchè il minimo errore può costarci davvero caro.

3- Domenica arriva il Kras Repen che sta lottando nella parte bassa della classifica, come dovremo giocare per cercare di batterli?
E' vero, il Kras sta lottando nelle ultime posizioni ma non per questo dobbiamo abbassare la guardia. Ci stiamo preparando bene in allenamento e vogliamo rimanere concentrati al massimo e giocare come sappiamo, con la voglia di fare risultato e portare a casa i tre punti!

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.