28 dicembre 2014

IL PROGRAMMA DELLE PROSSIME AMICHEVOLI

Non c'è sosta per i ragazzi della nostra Juniores che in attesa di tornare in campo per disputare il girone di ritorno hanno in programma tre amichevoli durante le festività natalizie.
La prima è stata disputata sabato 27 e si è conclusa con una sconfitta per 2-0 contro la formazione Beretti dell'Unione Venezia. I prossimi appuntamenti saranno il 3 gennaio a Caltana contro il Graticolato, dalle ore 14:30, e il 5 gennaio per un test in famiglia contro gli Allievi Regionali a patire dalle 15. Ricordiamo che alla ripresa del campionato, fissata per sabato 10 gennaio, la squadra di mister Pasqualotto scenderà in campo a Castelfranco per riscattare il K.O. interno subito contro il Giorgione.

La prima squadra avrebbe dovuto giocare ieri contro il Lia Piave ma la fitta nevicata abbattutasi su tutta la regione durante le ore centrali del giorno ha impedito il regolare svolgimento dell' incontro.
Domenica prossima si riprende per l'ultima di andata contro l'Arzignano Chiampo che si disputerà a Mogliano dalle 14:30.

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.