7 gennaio 2015

INTERVISTA AD ALVISE NOBILE



Un' immagine di Alvise Nobile in azione, il difensore classe '95 è in forza all'Union Pro sin dall'anno del debutto in Promozione.

1- Alvise, nel corso del campionato ti stai ritagliando sempre maggiore spazio in campo, come stai vivendo questo momento positivo?
Sono molto contento di come sto giocando in quest'ultimo periodo anche perchè più giochi e più prendi fiducia nelle tue qualità. Io comunque sono sempre a disposizione della squadra e del mister appena vengo chiamato in causa.

2- Al giro di boa abbiamo cinque punti di vantaggio sulla zona playout, sei soddisfatto di questa prima metà stagionale?
Si, sono soddisfatto dei punti che abbiamo in questo momento però siamo solo a metà campionato e quindi dobbiamo cercare di fare più punti possibili e giocarcela con qualsiasi squadra per centrare l'obiettivo salvezza.

3- Domenica per molti dei nostri giocatori potrebbe essere l'ultima occasione per affrontare una squadra blasonata come il Padova, cosa ti aspetti da questa importante partita?
Sappiamo che il Padova è una delle squadre più forti del campionato e ci sarà pure una bella cornice di pubblico. Dovremo fare una prestazione perfetta e combattere su ogni singolo pallone per cercare di portare a casa il risultato.

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.