19 febbraio 2015

INTERVISTA SETTIMANALE CON... DARIO ZANETTE


Una scena vista di frequente nelle ultime giornate: Dario Zanette svetta di testa anticipando l'avversario di turno...

1- Dario, dopo le prime partite di assestamento la nostra difesa si sta dimostrando sempre più affiatata. A cosa si deve, secondo te, questa crescita esponenziale del tuo reparto?
Ci stiamo assestando dietro perchè anche davanti a noi difensori i movimenti si sono stabilizzati.
Anche i risultati che cominciano ad arrivare devo dire che ci stanno dando sempre più fiducia nei nostri mezzi. Dobbiamo continuare così e se possibile anche migliorare.

2- Contro la tua ex squadra, la Sacilese, sei stato tra i migliori in campo... sei soddisfatto del tuo rendimento sin qui? 
La partenza per me non è stata delle migliori, ora invece le cose sono nettamente migliorate infatti è da un po di tempo che mi sento bene e di conseguenza anche le prestazioni ne stanno giovando.
Come tutta la squadra anch'io cerco di cavalcare l'onda positiva del momento.

3- Domenica ci attende una gara delicata a Legnago, dove troveremo una squadra che fa dell'attacco il suo punto di forza. Ti aspetti una giornata di straordinari per la nostra difesa?
Domenica giocheremo in un campo ostico che conosco molto bene e non sarà per niente facile.
Sono bravi davanti è vero ma avranno noi di fronte che non staremo certamente a guardare e anche loro dovranno temere la nostra forza. Sarà sicuramente una bella partita dalla quale dovremo raccogliere il massimo possibile.

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.