25 febbraio 2015

INTERVISTA SETTIMANALE CON... ENRICO TREVISIOL


Dopo il gol segnato contro il Mezzocorona il nostro difensore Enrico Trevisiol si è ripetuto domenica scorsa a Legnago siglando la rete del momentaneo 3-2.

1- Enrico, dopo un mese di stop forzato subito un gol decisivo per festeggiare il tuo ritorno in campo, com'è trascorso per te quest'ultimo periodo?
Vedere i miei compagni scendere in campo dalla tribuna è stata veramente una cosa molto dura da digerire perchè la mia voglia di giocare è sempre tantissima.
Fortunatamente la società mi ha dato la possibilità di poter scendere in campo con la Juniores e così ho cercato di mantenere la mia condizione fisica ad un buon livello.
Per quanto riguarda il gol di domenica posso dirti di averlo cercato a tutti i costi per riscattarmi dall'errore commesso contro il Padova e alla fine si è rivelato importantissimo per portare a casa i tre punti contro una diretta concorrente per la salvezza.

2- La classifica del girone di ritorno ci vede quarti con 11 punti totalizzati sui 18 a disposizione, dove può arrivare la nostra squadra secondo te?
Beh che dire...sicuramente stiamo dimostrando che possiamo stare in questa categoria e che le qualità di questo gruppo sono importanti. Dobbiamo ricordarci però che alla salvezza manca ancora qualche punticino e quindi è bene rimanere concentrati fino al raggiungimento dell'obiettivo, poi sicuramente potremo pensare ad altro...

3- Dopo aver fermato Padova e Sacilese domenica a Mogliano arriva l'Altovicentino... cosa ti aspetti da questa partita?
Loro arriveranno con il coltello fra i denti dopo questo periodo poco brillante, noi dobbiamo arrivare con ancora più fame di loro, consapevoli che se giochiamo come sappiamo fare i tre punti saranno alla nostra portata.

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.