25 marzo 2015

INTERVISTA SETTIMANALE CON... ALESSANDRO CATTELAN

Alessandro Cattelan in questo momento è uno dei giocatori più in forma della rosa dell'Union Pro.

1- Alessandro, con quattro reti segnate nelle ultime cinque gare si può dire tu stia vivendo un momento magico. Qual'è il tuo segreto?
Nessun segreto, fare gol mi è sempre venuto spontaneo, ci sono solo dei momenti in cui non gira e altri in cui va tutto per il verso giusto. Io avevo solo bisogno di trovare la condizione migliore visto che, purtroppo, era da ottobre che non giocavo una partita ufficiale. Adesso che l'ho finalmente trovata riesco di nuovo a fare gol e a dare una mano alla squadra.

2- Tra questi gol ce n'è stato uno che ha avuto un significato particolare per te? 
Il primo segnato a Legnago l'ho vissuto come una liberazione ma anche gli altri gol hanno un significato per me perchè servono ad aiutare la squadra e a darmi le soddisfazioni che stavo cercando.

3- Stai dimostrando coi fatti che in serie D ci puoi ancora stare, cosa chiedi al tuo prossimo futuro?
Al mio futuro non chiedo niente al momento, vivo alla giornata e mi preparo per affrontare una sfida nuova ogni domenica. Quando sarà il momento di decidere dove continuare a giocare vedremo quali sono le proposte e sceglierò quella che mi stuzzica di più. Adesso penso solo all'Union Pro e a finire bene questo campionato.

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.