17 giugno 2015

FRANCESCO COMINOTTO E FABIANO BALLARIN: UNA COPPIA ALLA GUIDA TECNICA DELL'UNION PRO

Francesco Cominotto (a SINISTRA) e Fabiano Ballarin (a DESTRA) guideranno l'Union Pro nel campionato d'Eccellenza 2015/16.

Stamane è arrivato il primo tassello della nuova Union Pro che si appresta a tuffarsi con entusiasmo in un nuovo ciclo affidandosi a una coppia di giovani allenatori.
Conclusasi l'era Feltrin, che il prossimo anno guiderà l'AC Mestre assieme a tantissimi reduci dell'ultima trionfale stagione in serie D, la nostra società ha scelto di ripartire dal 40enne Francesco Cominotto, ex centravanti di Edo Mestre, Miranese e Union Quinto che sarà coadiuvato da Fabiano Ballarin, ex difensore nel "miracoloso" Venezia di Alvaro Recoba.
Una scelta che scaturisce dal credo convinto nel nuovo progetto, spiega il presidente Marco Gaiba, il quale ha deciso per lo stesso motivo di rinunciare alla candidatura di Luca Cammozzo, che in un primo momento era stato nominato alla guida tecnica della nostra squadra dopo l'esperienza nel Mestre in prima categoria.
L'Union Pro riparte quindi da una coppia di allenatori al loro esordio assoluto in panchina, i quali però possono contare su una grande esperienza di calcio giocato e su una formazione tecnica di prim'ordine, avendo fatto parte dello staff di Michele Serena nel corso dell'ultimo campionato di Lega Pro a Venezia. 
Ufficializzato anche il nuovo preparatore dei portieri che sarà Danilo Trevisanato, proveniente dal Favaro Marcon. A tutti e tre i mister vanno i nostri migliori auguri per scrivere insieme un nuovo capitolo ricco di soddisfazioni e per dare l'opportunità ai nostri giovani di calcare un domani dei palcoscenici sempre più prestigiosi.  

ANDREA SECCO

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.