21 luglio 2015

AVVICENDAMENTO AL TIMONE DEL NOSTRO SITO

Dopo tre anni di onorato servizio vi informiamo che il duo Andrea Secco - Massimo Lunian, di comune accordo con la società, non gestirà più la comunicazione e il sito ufficiale dell'Union Pro.
Al loro posto subentra il giornalista Alberto Duprè a cui facciamo i nostri migliori auguri per una lunga e proficua collaborazione!
Di seguito ecco il saluto con cui Andrea e Massimo hanno scelto di congedarsi dalla nostra società:

"Se ripenso a questi tre anni posso solo essere soddisfatto! Dal punto di vista sportivo e professionale è stato per me entusiasmante seguire una squadra che è riuscita ad arrivare laddove neppure il più ottimista dei tifosi avrebbe lontanamente potuto immaginare. Ci tengo a specificare che la mia scelta di salutare l'Union Pro non è dovuta al cambio di categoria, bensì ad alcune valutazioni personali che mi hanno suggerito di passare il timone ad una persona esperta e di totale fiducia come Alberto Duprè. Spero abbiate apprezzato l'impegno e la precisione che ho sempre cercato di apportare alla causa dell'Union Pro con i miei articoli che vi hanno accompagnato sin dalla creazione di questo sito. Questo non sarebbe stato possibile senza la figura di Massimo Lunian, a cui va il mio sincero ringraziamento per il suo fondamentale supporto tecnico e grafico che mi ha consentito di poter sempre lavorare al meglio.
Un grazie di cuore va naturalmente al presidente Marco Gaiba e all'ex DG Alessandro Lunian per avermi dato fiducia dal principio, dandomi così la possibilità e l'onore di poter raccontare la storia di una società a cui auguro ogni bene, sperando sappia mantenere sempre viva la sua vocazione sociale e di valorizzazione dei ragazzi del territorio.
Infine voglio salutare con affetto anche tutte le belle persone che ho conosciuto in questi anni, da mister Feltrin, ai giocatori, ai loro genitori e ai tifosi con cui ho avuto il piacere di confrontarmi e che mi hanno aiutato, magari inconsapevolmente, a ricostruire meglio la domenica calcistica vissuta assieme! Come dimenticare le emozioni vissute con loro, dalla panchina in legno ghiacciata dello stadio di Sedico, passando per la pioggia presa sulla gradinata scoperta a Favaro, fino all'incredibile impresa casalinga contro il Padova, davanti a quasi 2.000 tifosi avversari, giusto per citare i ricordi più significativi. Da ora si volta pagina ma sono felice perché credo di avercela messa tutta e so che quanto è stato fatto per il bene di questa società non potrà mai essere cancellato...
In bocca al lupo Union Pro!!!
Andrea

Mi unisco alle parole di congedo di Andrea che ha sintetizzato benissimo i sentimenti di stima e affetto nei confronti delle bellissime persone con le quali abbiamo lavorato, tifato e gioito in questi anni. Il mio saluto sarà breve e se vogliamo ancora più difficile in quanto ho giocato per anni alla Pro Mogliano, ho dato il mio contributo nella creazione e nella gestione del suo primo sito e in seguito ho dedicato tutti i miei sforzi all'Union Pro come allenatore dei ragazzini e come Webmaster. Sono felice di aver avuto la possibilità di raccontare i tanti successi ottenuti e ringrazio in particolare il presidente Gaiba per la fiducia e il rispetto che mi ha sempre dimostrato. Auguro il meglio alla società e a tutti coloro che hanno a cuore i nostri colori. In conclusione abbraccio il mio compagno di lavoro Andrea Secco, esempio innegabile di professionalità e correttezza ed uno dei migliori collaboratori che questa società potesse avere.

Massimo Lunian

2 commenti:

  1. Grazie di cuore ragazzi per quanto fatto in questi anni in maniera splendida, al tempo stesso professionale e passionale, che ci ha consentito di raggiungere tanta gente e accompagnare i risultati raggiunti sul campo anche nel nostro sito web e sulla pagina FB.
    Al tempo stesso auguro ad Alberto Duprè , firma anche del Gazzettino, di inserirsi allo stesso modo nella nostra realtà.

    RispondiElimina
  2. Prima di iniziare la mia avventura all'Union Pro ritengo doveroso ringraziare i miei predecessori Andrea Secco e Massimo Lunian per l'ottimo lavoro svolto fin qui e per la pazienza avuta nell'avermi passato le consegne per gestire il sito. Ringrazio anche il presidente Marco Gaiba per l'augurio fattomi. Da parte mia ci metterò il massimo dell'impegno e della professionalità per svogere al meglio il nuovo incarico.
    Alberto Duprè

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.