14 luglio 2015

COMUNICATO UFFICIALE: RINGRAZIAMENTO DELLA SOCIETÀ AI GIOCATORI PARTENTI






In attesa dell'ufficializzazione della nuova rosa per il campionato d'Eccelenza 2015/16, l'Union Pro comunica i giocatori che non saranno confermati nella squadra allenata da Francesco Cominotto.
Si tratta del portiere Elia Ziliotto, dei difensori Igor Furlan ed Enrico Trevisiol, dei centrocampisti Marco Rossi e Kevin Appiah e degli attaccanti Alessandro Cattelan e Gabriele Comin, quest'ultimo recordman di presenze e di reti con la nostra società.

Continuano invece la loro avventura in serie D a Mestre i difensori Fabio Niero, Alvise Nobile e Dario Zanette, i centrocampisti Emanuele Busetto, Stefano Casarotto, Marco Saitta, Riccardo Serena e l'attaccante Andrea Nobile.
A tutti questi ragazzi va un sentitissimo ringraziamento per la professionalità e l'attaccamento alla maglia che hanno dimostrato durante la loro permanenza all'Union Pro e per averci saputo regalare lo straordinario traguardo del sesto posto in serie D. 
Auguriamo a loro di poter festeggiare tante altre vittorie in futuro e di ricordarci sempre con la stima e l'affetto che proviamo per ognuno di loro!

GRAZIE RAGAZZI!!!

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.