29 agosto 2015

L'UNION PRO AFFRONTA IN TRASFERTA L'UNION QDP

L’Union Pro, dopo la convincente ma sfortunata prestazione contro il Sandonà all’esordio, gioca domani la seconda giornata di coppa Italia dilettanti contro l’Union QDP (si gioca alle 16 a Farra di Soligo, arbitra Moretto di Belluno). L’Union rispetto a mercoledì dovrebbe forse recuperare il difensore Mazzaro (ancora fuori invece Bonotto, Marton e Chilindar) e in più perde per squalifica il centrocampista Morina espulso contro i veneziani.
MISTER - L’allenatore Francesco Cominotto, risultato a parte, è soddisfatto di quanto fatto vedere dalla sua squadra nel primo test ufficiale:  «Ho detto ai ragazzi che se continuano su questa strada i risultati arriveranno. Andiamo ad affrontare la partita come se fosse una finale. Dobbiamo allenare la nostra testa ad andare sempre al massimo. In coppa, in allenamento, in campionato o in amichevole, per noi non cambia niente!».
CLASSIFICA QUADRANGOLARE - Real Martellago e Sandonà 3 punti, Union Pro e Union QDP 0 punti. Nell’altra partita del girone si affrontano Sandonà e Real Martellago. Accede ai quarti di finale la prima classificata.
Alberto Duprè 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.