1 ottobre 2015

NASCE A PREGANZIOL HOPPIPOLLA PROJECT

Prenderà il via domani “Hoppipolla Project”, un progetto dedicato a bambine e bambini del territorio comunale di Preganziol. La realizzazione dell’iniziativa viene effettuata da un gruppo di ragazzi aderenti alla società dilettantistica Fc Union Pro in qualità di volontari presso gli impianti sportivi di Preganziol in via Manzoni. Il progetto si sviluppa nella giornata del venerdì dalle ore 15 alle 18 e 30. Hoppipolla è nato per dare un’opportunità ai bambini e alle bambine (di elementari e medie) di Preganziol e frazioni di poter intraprendere un percorso di crescita innovativo grazie all’abbinamento dell’aiuto compiti e dell’attività fisica attraverso giochi e percorsi ludici, caccie al tesoro, staffette, giochi musicali, di cucina, di ballo. Un ulteriore stimolo verrà dato grazie all’utilizzo della lingua inglese. Gli obiettivi principali, oltre che al divertimento, sono la crescita del bambino a 360° puntando su uno sviluppo coordinativo e fisico globale e non finalizzato ad un singolo sport, senza tralasciare il rispetto delle regole, della disciplina e promuovendo inoltre la cultura e la socialità. 
CONTATTI UTILI - Per info ed iscrizioni: Mail: hoppipollaproject@gmail.com - Responsabile: Mariano Angelico 3490824991 - Pagina Facebook: Hoppipolla Project. 
Alberto Duprè
 

1 commenti:

  1. Complimenti a Mariano ed ai ragazzi di Preganziol che si stanno impegnando con entusiasmo e passione a questo progetto, che sicuramente avrà successo e che la nostra società appoggia in toto..

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.