16 gennaio 2016

DOMENICA L'UNION PRO AFFRONTA IL NERVESA IN TRASFERTA CON BOUNAFAA E VISINONI DISPONIBILI

L’Union Pro nella seconda giornata di ritorno affronta in trasferta il Nervesa (ore 14 e 30 arbitra Picelli di Mestre). Partita insidiosa considerando che la squadra allenata da Bruno Gava dopo una brutta partenza ha saputo riprendersi risalendo fino a ridosso della zona playoff. All’andata a Preganziol finì 3 a 2 per i biancoblu. L’unico infortunato per la Pro è il centrocampista Michael Chiaro mentre saranno subito a disposizione i due attaccanti appena tesserati Ayoub Bounafaa e Nicolò Visinoni
PREPARTITA - L’allenatore Francesco Cominotto si aspetta una conferma dopo l’impresa contro la capolista Vigontina: «Vincere contro la prima in classifica ci ha dato conferma che siamo in grado di giocarcela contro tutti. Adesso dobbiamo proseguire su questa strada continuando a lavorare duramente. In attacco con Bounafaa e Visinoni abbiamo due ottime alternative in più che aumentano anche la competizione interna, ottima cosa per centrare il nostro obiettivo salvezza». 
La squadra di Gava è in salute e reduce dal buon 0 a 0 contro il Martellago, cosa temi di loro? 
«Il Nervesa è una squadra fisicamente forte e ben organizzata, ha subito parecchi gol ma ne ha fatti altrettanti. Sta passando un buon momento di forma perché nell'ultimo periodo è tra le squadre che ha fatto più punti. Come sempre andremo a giocarci la partita e cercheremo di fare punti per dare continuità ai risultati, diciamo che siamo pronti per la "battaglia” di Nervesa». 
ANTICIPO - Intanto è già ufficiale che contro la Feltrese si giocherà in anticipo sabato 23 a Mogliano alle ore 15. 
Alberto Duprè
 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.