30 gennaio 2016

DOMENICA L'UNION PRO SFIDA LA GODIGESE (ORE 15)

Nella quarta giornata di ritorno l’Union Pro affronta in trasferta la Godigese in quella che si preannuncia come una sfida salvezza (da domenica si gioca alle 15, arbitra Stabile della sezione di Padova). In classifica l’Union terz’ultima precede di due punti la squadra di Fabbian anche se entrambe le formazioni sembrano avere le potenzialità per abbandonare la zona playout. 
RICORSO - Riguardo al ricorso presentato dalla Feltrese che contestava il tesseramento dell’attaccante Ayoub Bounafaa la società si dichiara assolutamente tranquilla visto che si è trattato solo di un problema burocratico di comunicazione tra la FIGC Veneta e quella di Roma. 
SQUALIFICA - Dopo la buona notizia ne arriva purtroppo una brutta. Dal comunicato del giudice sportivo di venerdì si apprende della squalifica per due giornate proprio di Bounafaa «per contegno irridente ed offensivo nei confronti della tifoseria ospite». 
INDISPONIBILI - Anche dall’infermeria arrivano notizie poco rassicuranti. Oltre al centrocampista Michael Chiaro sono in dubbio anche Gianluca Fuxa e Matteo Sammarone reduci da influenza mentre sarà assente il difensore Alvise Checchin per impegni scolastici. 
PREPARTITA - Problemi a parte l’allenatore Francesco Cominotto è fiducioso dopo l’ultima partita di sabato dove è mancato solo il risultato: «Abbiamo fatto un’ottima partita, oltre al rigore abbiamo concesso solo due tiri in porta alla Feltrese. Ci è mancata solo la vittoria, mi ha soddisfatto sia la prestazione dei ragazzi sia il modo in cui hanno interpretato la gara». 
Contro la Godigese altra sfida quasi decisiva, cosa temi di loro? 
«Li ho visti domenica a Martellago e mi hanno fatto una buona impressione. E’ finita 0 a 0 ma viste le occasioni poteva anche finire 3 a 3. E’ la squadra che si è più rinforzata nel mercato di dicembre e il penultimo posto in classifica è fasullo. Sono forti in tutti i reparti ma in particolare in attacco, prevedo una bella partita». 
Alberto Duprè
 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.