19 gennaio 2016

L'ANGOLO DEL BUONUMORE... LE PAGELLE IGNORANTI


NOE’ 7 - Se la paura fa 90 la sicurezza fa 100 come le presenze di Enrico! Decisivo in un paio di occasioni, viene poi graziato da Visentin e Garbuio che forse non hanno voluto rovinargli la festa. Sarebbe stato come presentarsi ad un compleanno senza regalo! 
FONTOLAN 6.5 - Se Marcos Cafu nella Roma era soprannominato Pendolino, Elia può tranquillamente prendersi l’appellativo di Freccia Rossa. Va talmente veloce sulla destra che ogni tanto salta qualche fermata… 
LAZZARI 6.5 - Il signore dei cieli prima salva un gol sulla linea, ovviamente di testa, e poi lo sfiora con un colpo di petto… Il corner di Fuxa è perfetto per la testa di un giocatore standard ma non per l’oversize Tony che non riesce ad abbassarsi in tempo per incornare in gol. 
BONOTTO 6.5 - Il capitano non tradisce mai. Solite chiusure tempestive e questa volta calcia anche qualche palla in tribuna per evitare dribbling rischiosi… per le coronarie dei tifosi! 
DELPAPA 6.5 - Te pareva! Quando stava già pregustando il ritorno a centrocampo si ritrova di nuovo terzino sinistro. Buona prova in copertura e gol sfiorato con un destro dal limite che poteva far il bis con quello segnato all’andata. 
FUXA 6.5 - Alla presenza 101 va alla carica del primo gol stagionale ma Filippetto allunga i tentacoli e glielo nega. Per il resto soliti passaggi illuminanti in corsa e da fermo. 
LUISE 6 - Nel primo tempo perde una palla sanguinosa che innesca il contropiede del Nervesa. Poi viene steso in area da Filippetto: rigore negato con conseguente infortunio causa “lopez”. Quando si dice cornuto e mazziato! 
GINOCCHI 6.5 - (Dal 1’ st). Entra ad inizio ripresa a far coppia da centrale con Bonotto. Sfiora il gol di testa e lotta come sempre con il coltello fra i denti. 
MORINA 6 - Sottotono rispetto agli standard a cui aveva abituato tutti. Finito il “Gas”? Difficile, forse paga un po’ il richiamo di preparazione. 
BOLCHI 6.5 - La botta su punizione che ha colpito la traversa è stata registrata dai sismografi da tanto era potente. Ennesimo legno stagionale, per lui è già pronta la maglietta celebrativa con scritto “100 legni”.
VISINONI SV - (Dal 38’ st). Per lui pochi minuti per l’esordio bis in maglia Union Pro. Prova ad imitare Bolchi ma la sua punizione si perde nel vicino Ossario di Nervesa. Provaci ancora Visi! 
BIDOGIA 6 - Dopo il gol contro la Vigontina si prende un turno di stop. Non ha nessuna palla gol limpida ma in compenso fa il solito lavoro di sacrificio. 
BOUNAFAA 6.5 - (Dal 1’ st). Esordio promettente! Salta secco l’uomo e mette in area buoni cross dalla destra, si prende anche l’Oscar per la recitazione per un paio di urli che infrangono il muro del suono!
MAZZETTO 6.5 -  Ennesima prova positiva del giovane della "Cantera" moglianese. Bene in versione suggeritore, nel finale va vicino al gol ma Sandri lo stoppa in area con un intervendo salvatutto.
ALLENATORE (COMINOTTO) 6.5 - E’ bravo a ridisegnare l’assetto dopo un primo tempo giocato sottotono. Adesso in attacco ha qualche carta in più da giocare. 
Alberto Duprè
 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.