26 febbraio 2016

DOMENICA TRASFERTA INSIDIOSA CONTRO IL SAONARA VILLATORA PER CONTINUARE IL VOLO

L'Union Pro nell'ottava giornata del girone di ritorno affronta in trasferta il Saonara Villatora (ore 15 arbitra Moretto della sezione di Belluno). In classifica le due squadre sono appaiate a 29 punti con due lunghezze di vantaggio sulla zona playout. All'andata si imposero i padovani per 1 a 0 grazie alla sfortunata autorete di testa di Luise. L'Union vuole quindi riscattare quella sconfitta e al tempo stesso allungare la serie di risultati utili arrivata a 9 partite (5 vittorie e 4 pareggi). 
INDISPONIBILI - Saranno solo due gli assenti fra i biancoblu: il centrocampista Michael Chiaro (solito fastidio al ginocchio) ed il portiere Christian Pomiato per problemi ad una caviglia. 
PREPARTITA - L’allenatore Francesco Cominotto inquadra così l’avversario alla viglia del match: «Il Saonara è una squadra che si è rinforzata a dicembre prendendo un attaccante e un difensore. Sono riusciti a dare continuità al girone di andata come risultati facendo punti anche nel ritorno. Sono una squadra concreta, magari non bella da vedere ma estremamente concreta. Dalle previsioni meteo sappiamo che sabato e domenica pioverà quindi ci aspettiamo un campo pesante e l’ennesima battaglia». 
Alberto Duprè
 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.