3 febbraio 2016

OMOLOGATO L'1 A 1 CONTRO LA FELTRESE E RINVIATA LA DECISIONE SULLA PARTITA CONTRO LA GODIGESE


Dal comunicato del giudice sportivo arrivano buone e cattive (ma previste) notizie per l’Union Pro. Il reclamo presentato dalla Feltrese per presunte irregolarità sul tesseramento di Ayoub Bounafaa è stato respinto come si evince dal comunicato: «Sciogliendo la riserva di cui al C.U. n. 57 del 27.01.2016, effettuati gli accertamenti del caso e non riscontrata alcuna irregolarità, il G.S. dispone l'omologa del risultato della gara come conseguito sul campo: Union Pro 1 Feltreseprealpi 1». 
SUB JUDICE - Riguardo invece la partita di domenica contro la Godigese il giudice, come da prassi, si è preso tempo per le necessarie verifiche scrivendo: «Preannuncio di reclamo gara del 31/01/2016 Godigese - Union Pro. Si lascia in sospeso ogni decisione in merito alla validità della gara in oggetto». Per lo scontato 3 a 0 a tavolino all’Union Pro bisognerà quindi attendere qualche giorno. 
SQUALIFICHE - Le brutte notizie arrivano dall’annunciato turno di stop dei centrocampisti Gianluca Fuxa e Gianluca Delpapa per somma di ammonizioni che si vanno ad aggiungere all’attaccante Ayoub Bounafaa che sconta le seconda e ultima giornata di stop. 
Alberto Duprè 
 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.