10 febbraio 2016

UFFICIALE IL 3 A 0 A TAVOLINO CONTRO LA GODIGESE


Nessuna sorpresa, per fortuna, dal comunicato odierno del giudice sportivo che ha ufficializzato il 3 a 0 a tavolino in favre dell'Union Pro per la partita contro la Godigese.
Questo il testo integrale del comunicato: «Gara del 31/1/2016 GODIGESE - UNION PRO SSDARL. Sciogliendo la riserva di cui al C.U. n. 59 del 03.02.2016, la società Union Pro ha formalizzato il preannunciato reclamo avverso la regolarità della gara in oggetto, lamentando la mancata osservanza del regolamento da parte della soc. Godigese in quanto questa dal 20' del 2° tempo al 28' del 2° tempo avrebbe schierato unicamente un giocatore anno 1996 e uno 1997, mancando un atleta dal 1995 in poi come prescritto. Alla data odierna non sono pervenute controdeduzioni da parte della reclamata. Effettuati gli accertamenti di rito da cui è emerso che effettivamente la soc. Godigese non ha schierato, nei minuti indicati dalla reclamante, i 3 giocatori come prescritto dal regolamento; il G.S. delibera di: 
- accogliere il reclamo come inoltrato dalla società Union Pro e per l'effetto non procedere all'omologazione del risultato come ottenuto sul campo; 
- sanzionare la soc. Godigese con la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato GODIGESE - UNION PRO 0 - 3, nonchè con l'amm enda di euro 60,00; - inibire il dirigente acc. Signor Antonello Gastone (soc. Godigese) fino al 22.02.2016. Non si addebita la tassa reclamo». 
Alberto Duprè 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.