8 marzo 2016

QUATTRO CHIACCHIERE CON... MARCO RUBINATO


Nel pareggio di domenica per 3 a 3 contro il Real Martellago c'è anche la firma del giovane centrocampista Marco Rubinato (classe '97). Alla quinta presenza in Eccellenza ha firmato il suo primo gol fra i "grandi" con uno spettacolare tuffo di testa che sembrava aver chiuso la partita sul 3 a 1. 
Marco quanto rammarico c’è per non aver festeggiato il gol con una vittoria? 
«Eh sì, sul 3 a 1 ci speravo tanto di portare a casa i 3 punti ma poi siamo un po’ calati fisicamente e loro dopo il 3 a 2 hanno preso in mano la partita. Prendere un punto a Martellago è comunque positivo perché loro lottano per andar su di categoria e in casa sono quelli che hanno fatto più punti di tutti». 
Dal campo come hai visto gli episodi discussi (gol annullato a Visinoni e possibile rigore sulla punizione di Bolchi)? 
«Sul gol di Visinoni è stato fischiato un fallo a Lazzari abbastanza discutibile mentre sulla punizione di Bolchi ero girato di spalle e non ho visto ma tutti i miei compagni hanno detto che la deviazione con il braccio in barriera è stata netta». 
Ci descrivi il tuo gol? 
«Ringrazio Matteo (Bolchi ndr) per l’assist perfetto che mi ha fatto, io sono stato bravo a seguire l’azione e a crederci colpendo la palla di testa». 
Hai qualche dedica da fare? 
«Ne ho più di una... Per primo al mister che in allenamento mi dice sempre dove sbaglio e ciò e fondamentale per crescere. Poi a tutto lo staff che lavora sempre in modo professionale, ai compagni di squadra e a mio papà Maurizio che mi segue sempre dandomi preziosi consigli». 
A 7 giornate dalla fine come vedi la lotta salvezza? 
«Dobbiamo continuare a lottare come stiamo facendo per guadagnarci al più presto la salvezza. La fiducia c’è, ci teniamo stretti questo punto importante preso a Martellago e ora pensiamo al Liapiave. La classifica è molto corta, bastano due partite per trovarsi dalla zona playoff a quella playout e viceversa». 
Alberto Duprè
 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.