2 aprile 2016

DOMANI A MOGLIANO L'UNION PRO SFIDA IL CARENI PIEVIGINA PER CANCELLARE IL K.O. DI VILLATORA

L’Union Pro, a 4 giornate dal termine, ospita il Careni Pievigina alla ricerca dei punti mancanti per blindare la salvezza (si gioca a Mogliano ore 16, arbitra Anna Scapolo della sezione di Padova). All’andata la vittoria per 3 a 0 (gol di Bidogia, Bolchi e Luise) interruppe la serie di 7 sconfitte consecutive dando il là alla rimonta. L’ostacolo non è dei più semplici visto che la squadra di Marco Conte, dopo un grande girone di ritorno, si trova adesso seconda in coabitazione con San Donà e Vigontina ad un punto dalla neo capolista Liapiave. 
INDISPONIBILI - Non saranno del match i difensori Manu Ginocchi (squalificato) ed Elia Fontolan (risentimento al retto femorale) oltra ai centrocampisti Michael Chiaro e Marco Rubinato che verrà tenuto precauzionalmente a riposo. In attacco invece sono pienamente recuperati Matteo Sammarone e Nicolò Visinoni. 
MOVIOLA - Rivista la partita contro il Saonara Villatora in video si è avuta la conferma che gli episodi sono stati tutti sfavorevoli. A partire dal secondo eccessivo cartellino giallo di Ginocchi fino al netto fallo di mano in area di Avola al 94’ mentre il contatto su Borghetto era al limite. La “sorpresa” è arrivata dal fallo di Bonotto su Tombola che è avvenuto appena fuori area e dunque non si trattava di calcio di rigore anche se, a parziale discolpa dell’arbitro, in campo ed in tribuna se n’erano accorti in pochi. 
PREPARTITA - L’allenatore Francesco Cominotto si concentra sul prossimo avversario: «Il Careni, assieme al San Donà, è la squadra più in forma e verrà a Mogliano per vincere visto che si stanno giocando il campionato. Non hanno punti deboli essendo forti in tutti i reparti. L’unica carenza ce l’avevano in attacco ma con l’arrivo di Morbioli a dicembre si sono rinforzati anche lì. Dalle notizie che abbiamo il campo è stato sistemato rispetto all’ultima partita contro il Liapiave e quindi dovrebbe permettere di vedere una bella partita». 
Alberto Duprè 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.