4 aprile 2016

LUNEDI' 11 E 18 A MESTRE SEMINARIO: "IL CALCIO AI RAGGI X: DALLA SINTESI ALLA VIDEOANALISI"

Relatori davvero d’eccezione si confronteranno con allenatori e collaboratori tecnici del calcio dilettantistico, veneto e non solo, sul tema “IL CALCIO AI RAGGI X: DALLA SINTESI ALLA VIDEOANALISI”. L’appuntamento è fissato per lunedì 11 e 18 aprile a Mestre (Venezia) – dalle ore 18.30 alle 22 – per due serate formative organizzate da SportAnalisi (www.sportanalisi.it), azienda emergente che promuove l’utilizzo della tecnologia video per migliorare le prestazioni sportive degli atleti.
Interverranno:
MICHELE SERENA
Allenatore professionista serie B/Lega Pro
ex Venezia, Padova, Spezia e FeralpiSalò
ENRICO CUNICO
Allenatore Luparense San Paolo (Serie D)
ex Venezia, Montebelluna, Altovicentino
FRANCESCO COMINOTTO
Allenatore Uefa B
Allenatore Union Pro (Eccellenza Veneto)
IGOR QUAIA
Allenatore Uefa B – Match Analyst certificato SICS
Collaboratore reparto football analyst dell’FC Internazionale Milano
LORENZO FAVARO
Allenatore Uefa B – Match Analyst
Titolare SportAnalisi
 
Il seminario sarà focalizzato sui benefici e sulle modalità, ormai alla portata di tutti gli addetti ai lavori, di accesso e utilizzo dell’analisi video. Prospettive per i partecipanti:
- Collaborazione sui campi con SportAnalisi già nei campionati in corso fino alla serie D
- Sics (www.sics.it) offre per un mese ai corsisti la piattaforma “SICSTV” (che raccoglie l’analisi delle partite dalla serie A alla serie D) con possibilità di caricare anche le proprie gare a prescindere dalla categoria.
Possibilità di acquistare a prezzo scontato Videomatch (http://www.videomatch.it) il programma di videoanalisi utilizzato dai club professionistici e dalla Nazionale italiana di calcio.
Ogni società calcistica può partecipare al massimo con 3 fra allenatori e collaboratori tecnici: il costo per entrambe le serate è di 60 euro per il singolo iscritto, 100 euro totali per due iscritti (il terzo partecipa gratuitamente). Per informazioni e adesioni (entro il 7 aprile) corsi@sportanalisi.it o 349/6260724 (Lorenzo Favaro, CEO SportAnalisi).

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.