8 maggio 2016

I GIOVANISSIMI BATTONO PER 3 A 1 L'UNION VI.PO. IN TRASFERTA E IPOTECANO LA FINALE DI COPPA VENETO

UNION VI. PO. TREVISO 1 UNION PRO 3 
MARCATORI: 2 Tagliapietra, Pasqualato. 
UNION VI.PO. TREVISO: Grassigli, Biscaro, Rettore, Rosin, Lazzari, Mion, Dozzo, Calzavara, F. Franzin, Bouharid, Biasuzzi. 
PANCHINA: Danieli, Benvenuti, Canova, Ferrarese, D. Franzin, Mailiri, Stefani. 
ALLENATORE: Daniele Tozzato. 
UNION PRO: Lucchese, Barzaghi, Alessandro Amenduni, Crescente, Visentin, Piercarlo Amenduni, Mattiello, De Polo, Tagliapietra, Pasqualato, La Faci. 
PANCHINA: Cervesato, Cheriè, Marin, Capitanio, Perissinotto. 
ALLENATORE: Gabriele Rado. 
ARBITRO: Longato della sezione di Treviso. 

CATENA DI VILLORBA - I Giovanissimi Regionali di mister Lele Rado ipotecano la finale di coppa Veneto vincendo per 3 a 1 in trasferta contro l’Union VI.PO (i gol in trasferta non valgono doppio). Dopo il primo tempo chiuso in svantaggio i ragazzi dell’Union Pro hanno ripreso a macinare gioco ribaltando il risultato grazie alla doppietta di Tagliapietra e al gol di Pasqualato. Finale di partita con un po’ troppa tensione da parte dei padroni di casa che faticano a digerire la sconfitta. Domenica allo stadio di via Ferretto a Mogliano (ore 10 e 30, da valutare se si giocherà sul campo principale o sul sussidiario) è prevista la gara di ritorno dalla quale uscirà la sfidante di Montecchio Maggiore o Campodarsego impegnate nell’altra semifinale.

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.