27 luglio 2016

LUNEDI' A PREGANZIOL PARTE LA NUOVA STAGIONE CON IL PRIMO ALLENAMENTO E LA PRESENTAZIONE

Scatta ufficialmente lunedì la nuova stagione agonistica dell’Union Pro. La squadra si ritroverà allo stadio di Preganziol per l’inizio della preparazione e per la presentazione ai tifosi alle 17 e 30. Per tutto il mese di agosto gli allenamenti si svolgeranno a Preganziol per poi proseguire a San Trovaso durante la stagione. Sono 22 per ora i giocatori della nuova rosa (verrà aggiunto un difensore) a disposizione di mister Francesco Cominotto, del vice Alberto Gionco e del preparatore dei portieri Danilo Trevisanato. 

DATE - La prima giornata del campionato di Eccellenza scatterà domenica 11 settembre mentre le prime due giornate del quadrangolare di coppa Italia si giocheranno domenica 28 agosto e domenica 4 settembre (ultima giornata mercoledì 21 settembre, si qualifica ai quarti di finale la prima del girone). 

GIOCATORI CONVOCATI: 
Portieri: Enrico Noè (’94), Marco Palludo (’98), Michele Scarpa (’97). 
Difensori: Elia Fontolan (’88), Emanuele Ginocchi (’94), Massimo Malerba (’82), Pierluigi Marcato (’98), Marco Mariuzzo (’98), Alberto Zorzetto (’98). 
Centrocampisti: Francesco Barbanti (’96), Alessandro Borghetto (’97), Sebastiano Coin (’99), Alberto Gaiba (’96), Gregorio Granati (’92), Alessandro Luise (’95), Marco Rubinato (’97). 
Attaccanti: Matteo Bolchi (’92), Ayoub Bounafaa (’95), Lorenzo Geronazzo (’92), Dimitri Piccolo (’97), Mattia Tasca (’98), Nicolò Visinoni (’95). 
Alberto Duprè
 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.