8 ottobre 2016

NELLA QUINTA GIORNATA DI CAMPIONATO L'UNION PRO OSPITA IL GIORGIONE A MOGLIANO (ORE 15 E 30)

Nella quinta giornata di campionato l’Union Pro ospita il Giorgione con l’obiettivo di centrare la prima vittoria dopo 3 pareggi e una sconfitta (ore 15 e 30 arbitra Negri della sezione di Mestre). In classifica la squadra di mister Sgarbossa ha 5 punti contro i 4 dell’Union ed è reduce dalla prima vittoria con il sonante 4 a 1 rifilato al Cornuda Crocetta. 

INDISPONIBILI - Saranno 4 i giocatori assenti per la partita di domani. Si tratta dei centrocampisti Borghetto, Gaiba, Delpapa (ha iniziato a correre ma serviranno altri 15 giorni prima di rivederlo in campo) e dell’attaccante Visinoni. Per quest’ultimo si attende l’esito della risonanza magnetica per avere le idee più chiare sui tempi di recupero che in ogni caso dovrebbero aggirarsi in un mese. 

PREPARTITA - L’allenatore Francesco Cominotto mette in guardia i suoi giocatori in vista del derby: «Mi preoccupa più questa partita che quella contro il San Donà. Tutti dicono che il Giorgione è una squadra giovane e c’è quindi il rischio di sottovalutarli. E’ una squadra giovane si ma pimpante che con l’innesto di Morbioli davanti ha fatto un bel colpo. Li vedo da classifica medio alta per cui dovremo prestare la massima attenzione». 

Cosa vi manca per sbloccarvi con la prima vittoria? 
«Per fare il salto di qualità dobbiamo migliorare nei dettagli. Lavorare di più per esempio sui calci piazzati che possono essere decisivi in una partita. Come gioco siamo sulla strada giusta quindi non dobbiamo stravolgere niente ma solo lavorare nei particolari». 
Alberto Duprè
 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.