17 gennaio 2017

CONTRO IL FAVARO SI RECUPERERA' DOMENICA 19 FEBBRAIO - LESIONE PARZIALE AL CROCIATO PER NICOLO' VISINONI CHE RISCHIA UN LUNGO STOP

Union Pro - Favaro valida per la seconda giornata del girone di ritorno verrà giocata domenica 19 febbraio quando era previsto un turno di sosta proprio per ovviare ad eventuale recuperi (sperando non se ne aggiungano di nuovi). 

INFERMERIA - Nel frattempo in vista della dura trasferta di domenica contro la Liventina seconda in classifica dall’infermeria giungono brutte notizie. La tegola arriva da Nicolò Visinoni, uscito contro il Portomansuè dopo un quarto d’ora per problemi al ginocchio. La diagnosi parla si lesione parziale al crociato posteriore, fra un mese si valuterà se continuare con la fisioterapia oppure se sarà necessario l’intervento chirurgico: nella prima ipotesi si potrebbe rivederlo in campo fra un mese e mezzo, nella seconda ipotesi invece per lui la stagione sarebbe purtroppo già finita. Problemi anche per il centrocampista Giulio Scanferlato per un sovraccarico al ginocchio operato ai legamenti un anno fa, nelle prossime settimane si valuteranno i tempi di recupero. 
Alberto Duprè
 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.