21 aprile 2017

DOMENICA GLI ALLIEVI ELITE SI GIOCANO LA SALVEZZA CONTRO L'UNION CAMPO SAN MARTINO A SANT'AMBROGIO (10.30) - SOSTENIAMO TUTTI INSIEME I NOSTRI RAGAZZI!!!

Gli Allievi Élite si giocano la stagione in 80’ nello spareggio salvezza di domenica a Sant’Ambrogio di Trebaseleghe contro l’Union Campo San Martino (ore 10 e 30). In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si accederà direttamente ai calcio di rigori senza supplementari. L’aggancio in classifica a quota 30 punti è arrivato nell’ultimo turno giocato martedì quando l’Union Pro ha sconfitto per 4 a 0 l’Eclisse Careni Pievigina mentre i padovani non sono andati oltre lo 0 a 0 interno contro il Cavarzano Oltrardo. 
Vista l’importanza della partita la società invita tutti i propri tifosi ad accorrere numerosi per sostenere la squadra verso questo importantissimo obiettivo. 
L’allenatore Fabio Giuman presenta così la partita spareggio: «Anche per gli Allevi 2000 è arrivato il momento della verità, questa squadra fatta in fretta e furia in agosto ha affrontato il massimo campionato di categoria dovendo rincorrere tematiche che normalmente vanno gestite e diluite in due stagioni come ben sanno gli addetti ai lavori. Spirito di squadra, attenzione, disponibilità, mentalità del lavoro settimanale, comprensione delle singole personalità, riconoscimento di un linguaggio comune non sono obbiettivi che si possono inserire velocemente però questo gruppo di ragazzi ha sempre dimostrato voglia di giocare voglia di allenarsi e con i nostri alti e bassi con i nostri errori e le nostre soddisfazioni siamo arrivati allo spareggio salvezza che per noi è una finale di "Coppa del Mondo" che andiamo a giocarci con serenità e consapevolezza di poter fare qualcosa di straordinario e lo vogliamo fare soprattutto per la nostra società che è una grande società che crede nel progetto giovanile. Come sempre combattiamo tutti assieme per raggiungere grandi obiettivi e per dare ai ragazzi le attenzioni che meritano vi aspettiamo tutti domenica per la finale del "Mondiale" a Sant' Ambrogio. Sempre forza Union Pro». 
Alberto Duprè
 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.