29 aprile 2017

L'UNION PRO CHIUDE LA STAGIONE OSPITANDO UN TREVISO IN LOTTA PER NON RETROCEDERE (MOGLIANO ORE 16.30)

L’Union Pro chiude la stagione ospitando un Treviso alla disperata ricerca di punti per evitare la retrocessione diretta che è comunque legata agli altri risultati a partire da quello del Favaro (ore 16 e 30 arbitra Rubbo della sezione di Bassano). Per la Pro l’unico obiettivo è quello di finire a testa alta dopo le 2 sconfitte di fila contro Nervesa e Istrana.

INDISPONIBILI - A centrocampo mancheranno i due infortunati di lungo corso Sebastiano Coin e Giulio Scanferlato. In attacco invece oltre ad Eros Fulchignoni mancherà come annunciato anche Enrico Moretto squalificato per 2 giornate dopo l’espulsione di domenica a Istrana. Per il resto tutti disponibili.

ALL’ANDATA - L’Union vinse con un rotondo 6 a 0 contro la Juniores del Treviso allenata da Bianconi. Tripletta per Visinoni, doppietta di Moretto e sigillo finale di Piccolo.

DIRETTA - Dalle 16 e 30 sulla pagina Facebook Fc Union Pro si potranno seguire gli aggiornamenti in diretta nel Matchday.

PREPARTITA - Con l’allenatore Francesco Cominotto facciamo il punto della situazione.

Mister com’è andata la settimana?
«Bene, martedì ho concesso un giorno di riposo e ci siamo allenati mercoledì e venerdì. Visto che è l’ultima di campionato abbiamo fatto sedute un po’ più corte ma con una buona intensità e ho visto che i giocatori hanno risposto bene. Ho quasi tutta la rosa a disposizione e quindi avrò l’imbarazzo della scelta».

Le motivazioni rischiano di fare la differenza, cosa hai detto ai ragazzi per tenere alta l’attenzione?
«Ho detto alla squadra che nel ritorno abbiamo subito solo 15 gol e ci terrei a chiudere senza subire reti. Dopo Liventina e Sedico siamo quelli che abbiamo fatto più punti e finire il campionato con 3 sconfitte di fila lascerebbe un po’ l’amaro in bocca. Non andiamo in campo per fare la guerra a nessuno ma faremo la nostra partita come sempre, ci serve l’intensità giusta per non farci sorprendere».
Alberto Duprè
 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.