3 maggio 2017

IL SALUTO DEL FISIO GIOVANNI "GHERE" CORAZZA


Con queste parole vorrei ringraziare tutta la società Union Pro per l'anno calcistico trascorso insieme. Già l'anno scorso siamo riusciti con un "mezzo" miracolo a salvarci all'ultima giornata, quest'anno siamo stati ancora più bravi ed abbiamo ottenuto la salvezza molto prima dimostrando di essere una squadra capace di vincere fuori casa contro le tre prime della classe. 
Vorrei ringraziare prima di tutto il presidente Marco Gaiba che ha sempre creduto nel lavoro del nostro staff, ha sempre appoggiato la squadra anche nei momenti di difficoltà ed è sempre stato vicino ai ragazzi dimostrando di essere una persona speciale anche dal punto di vista umano. Credo sia raro trovare nel nostro panorama calcistico un presidente con il suo entusiasmo, è fantastica la sua passione per questi colori e la sua straordinaria umanità. 
Un grazie di cuore anche al direttore generale Sandro Lunian con il quale si è creato un rapporto di fiducia e di stima reciproca. Sono convinto che il suo lavoro sia stato fondamentale per raggiungere gli obbiettivi di questa stagione e gli faccio personalmente un grande in bocca al lupo per la prossima stagione sicuro che accompagnerà la squadra con la professionalià e la passione che lo contraddistingue. 
Vorrei ringraziare il mister Francesco Cominotto, in primis perché mi ha dato la possibilità di affrontare insieme a lui questa avventura. I giocatori sono sicuro che sono consapevoli di quanto il mister ha sempre creduto in loro ed ha sempre preso le loro difese mettendo la faccia davanti a tutti. Non ha mai mollato di un centimetro anche quando il morale dei ragazzi era a terra, è stato tenace nel suo lavoro e alla fine è stato ripagato dai risultati. Ha trasmesso i suoi valori e la sua passione per il calcio ai ragazzi e ha dato una vera e propria identità alla squadra esprimendo un gran calcio. E' stato lui il vero trascinatore e punto di riferimento per tutti di questa Union Pro. 
Un grazie di cuore va anche ad Alberto Gionco e a Danilo Trevisanato per l'impegno che hanno dimostrato in tutti gli allenamenti. E' stato un piacere ed un onore per me avervi come collaboratori. 
Un grazie di cuore va a Matteo Rizzieri e a Sebastiano Signoretti, due splendidi amici che hanno collaborato ai traguardi raggiunti dai ragazzi in questi due anni. 
Un grazie di cuore a Gianni, Fernanda e Luigi per la gentilezza infinita dimostrata nei miei confronti e nei confronti di chiunque. Siete delle persone squisite. 
Ed infine un grazie di cuore a tutti i giocatori che sono passati per l'Union Pro in questi due anni: grazie per avermi fatto emozionare, grazie per avermi sopportato e aver portato pazienza nei miei girni più nervosi, grazie per il gruppo di amici che avete creato. Siete stati fantastici. Un augurio di cuore per le vostre future avventure calcistiche. Ognuno di voi merita il meglio. Io ho sempre cercato di darvi tutto me stesso, di metterci il cuore come se fossi uno di voi. Vi voglio bene e mi mancherete. 
Un abbraccio grande ad ognuno di voi e... FORZA UNION PRO!!!! 

Il vostro "massaggiatore"
                                                                                                                 Giovanni Corazza 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.