29 giugno 2017

L'ATTACCANTE EROS FULCHIGNONI SALUTA L'UNION PRO


Eros Fulchignoni, attaccante arrivato all’Union Pro a dicembre, è rientrato a Mestre dal prestito in attesa di trovare una nuova destinazione. 

Eros ha voluto ringraziare la società per la sua breve esperienza a Mogliano con una bellissima lettera che riportiamo di seguito: 
«Come è già stato reso pubblico, non farò più parte dell'Union Pro la prossima stagione. Volevo cogliere l'occasione per esprimere la mia stima e la mia profonda gratitudine nei confronti di un presidente, di una società, di uno staff tecnico e di un gruppo speciali! 
Ricordo ogni singolo momento di questa esperienza. Dal 12 dicembre quando assieme a Polato, mio compagno di viaggio degli ultimi 2 anni, mi presentavo al cospetto di tutti al campo di San Trovaso per il primo allenamento fino al 30 aprile, ultima di campionato. Passando per il 26 febbraio quando a Saonara uno stupido scontro di gioco ha messo fine alla mia stagione e per tutti gli altri momenti indelebili che ho vissuto. 
Accoglienza fantastica e un supporto nei momenti di difficoltà non da meno mi hanno fatto sentire in famiglia. Mi dispiace molto non aver potuto ricambiare sul campo tutto il bene e la fiducia che ho percepito. Porterò per sempre con me un carissimo ricordo di questi mesi difficili quanto belli. 
Chiudo augurando un grandissimo in bocca al lupo per la nuova stagione a tutti! FORZA UNION PRO!!!». 

La società Union Pro ringrazia Eros Fulchignoni per la professionalità e l’impegno profuso e gli augura un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.