4 giugno 2017

PRIMO BOTTO DI MERCATO CON L'ARRIVO DAL MARTELLAGO DI CHRISTIAN MINIO - 10 I GIOCATORI CONFERMATI

L’Union Pro annuncia il primo colpo di mercato e si tratta di un nome “pesante”. A rinforzare il centrocampo arriverà infatti Christian Minio, classe ’85, da 2 stagioni nel Real Martellago dove nell’ultima stagione ha segnato 6 gol dovendo saltare diverse partite per infortunio. In precedenza Minio aveva giocato con Mestrina e Union Preganziol. 

USCITA - Fra i partenti invece da segnalare il centrocampista jolly Gianluca Delpapa che ha trovato l’accordo con il Portomansuè appena retrocesso in Promozione. La società lo ringrazia per le due stagioni giocate a Mogliano e gli augura il meglio per il futuro.

CONFERME - Sono 10 per ora i giocatori confermati dall’ultima stagione. Si tratta dei portieri Enrico Noè e Michele Scarpa, dei difensori Emanuele Ginocchi, Gregorio Granati, Pierluigi Marcato e Federico Polato, dei centrocampisti Sebastiano Coin, Sebastiano Da Lio e Alessandro Luise e dell’attaccante Enrico Moretto. Nei prossimi giorni potrebbero essere annunciati nuovi arrivi a qualche altra conferma. 
Alberto Duprè

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.