2 settembre 2017

NELLA SECONDA GIORNATA DI COPPA L'UNION PRO E' IMPEGNATA A SAN DONA' - TORNA DISPONIBILE VISINONI

L’Union Pro, dopo il promettente esordio contro il Liapiave, affronta in trasferta il San Donà nella seconda giornata di coppa Italia di Eccellenza (si gioca alle 15 e 30, arbitra il signor Davide Albano della sezione di Venezia). La squadra allenata da Daniele Pasa, grande favorita del campionato, domenica ha perso un po’ a sorpresa ad Istrana con gol del nostro ex Lele Comin. 

INDISPONIBILI - Recuperato l’attaccante Nicolò Visinoni restano 3 i giocatori non convocabili. Si tratta del difensore Federico Polato e della punta Alberto Benato che torneranno ad allenarsi in gruppo la prossima settimana e del centrocampista Alessandro Luise che sta aspettando l’esito della risonanza magnetica dopo l’infortunio al ginocchio. 

PREPARTITA - L’allenatore Stefano Berto presenta così la partita: «Venerdì siamo riusciti ad allenarci solo per mezz’ora a causa del nubifragio che si è abbattuto a Preganziol ma ho visto in ogni caso i ragazzi motivati e determinati. La partita contro il Liapiave era un po’ un’incognita per tutti ma i primi riscontri sono stati positivi e questo ci permette di lavorare con ancora più fiducia. Sono particolarmente soddisfatto dell’applicazione che ci stanno mettendo i nostri giovani che oltre alle qualità hanno tanta voglia di imparare. Averli quasi tutti che escono dal nostro settore giovanile è poi un motivo di vanto per la società». 

Dopo il Liapiave affrontate una squadra sulla carta ancora più forte, si alza l’asticella delle difficoltà? 
«Il San Donà come tutti sanno è stato costruito per vincere il campionato ma ciò non toglie che noi vogliamo in ogni caso dire la nostra. Dovrebbero giocare con un 3-4-1-2 e noi dovremo essere bravi a rimanere compatti in difesa e pronti per colpire. Avrò la squadra quasi al completo e questo mi permette di poter avere valide soluzioni anche in panchina». 
Alberto Duprè
 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.