22 ottobre 2017

L'UNION PRO REGALA TROPPO E A MARTELLAGO PERDE L'IMBATTIBILITA': FINISCE 4 A 2 (MORETTO E VISINONI)


REAL MARTELLAGO 4 UNION PRO 2 
MARCATORI: pt 16’ Conte, 19’ Bidogia, 28’ Moretto, 34’ Bidogia; st 30’ Visinoni, 40’ Pradolin. REAL MARTELLAGO (4-3-3): Barbazza*; Leone*, Boscaro, Donè, Tamburini*; Carbonetti, Boccato* (st 43’ Bello*), Di Prisco (st 8’ Pradolin); Manetti* (st 15’ Dordit*), Bidogia (st 23’ Pettenà), Conte (st 41’ Frison). 
PANCHINA: Cantio*, Barzan*. 
ALLENATORE: Matteo Carrer. 
AMMONITI: Boccato, Dordit. 
UNION PRO (4-3-1-2): Scarpa*; Bonotto, Ginocchi, Polato* (st 37’ Nobile), Simionato* (st 10’ Mezzato*); Coin* (st 12’ Zanatta*), Minio, Da Lio; Fuxa (st 21’ Ballarin); Moretto, Visinoni (st 43’ Calza). 
PANCHINA: Marton, Gjomemo*. 
ALLENATORE: Stefano Berto. 
AMMONITI: Coin, Ginocchi, Zanatta. 
ARBITRO: Andrea Fornari della sezione di Verona. 
ASSISTENTI: Mirko Sernaglia della sezione di Treviso e Diego Matteo Bruno della sezione di Castelfranco. 
NOTE - Calci d’angolo 2 a 0 per l’Union Pro. *Under a referto. Recupero: pt 1’, st 6’. Spettatori 200 circa. 

MARTELLAGO - L’Union Pro cade a Martellago perdendo l’imbattibilità e facendosi scavalcare in classifica dalla squadra allenata da Carrer. Partita compromessa subito nei primi 20’ dove due gravi incertezze difensive hanno spianato la strada ai padroni di casa. Il gol di Moretto ha ridato speranze ma prima del riposo ci ha pensato ancora l’ex Bidogia ad allargare il varco. Nella ripresa dopo il gol di Visinoni la rimonta si è fermata sulla traversa colpita da Ballarin prima del definitivo 4 a 2 negli ultimi minuti. 

CRONACA PRIMO TEMPO - Al 12’ Minio dalla destra su punizione mette teso in area con Polato che sfiora di testa all’altezza dell’area piccola. Al 16’ passa il Martellago. Manetti entra in area dalla destra e mette al centro per Conte che insacca di piatto a due metri dalla porta. Al 19’ arriva il raddoppio. Conte questa volta si trasforma in uomo assist e dalla sinistra crossa a centro area dove Bidogia insacca senza difficoltà. Al 28’ l’Union riapre la partita. Visinoni è bravo a smarcare in area Moretto sulla sinistra che calcia in diagonale con Barbazza che sfiora la palla ma non può evitare che termini in rete. Al 31’ spunto di Fuxa sulla sinistra e cross basso per Moretto che sfiora la deviazione. Al 34’ i padroni di casa calano il tris. Moretto si attarda in un disimpegno al limite dell’area con la palla che sul rimpallo finisce a Conte solo in area che serve un cioccolatino a Bidogia che fa doppietta. Al 42’ Visinoni ci prova con un’azione personale ma viene chiuso appena entrato in area. 

CRONACA SECONDO TEMPO - Al 16’ Dordit in campo da 1’ parte dalla trequarti e fa partire un sinistro rasoterra da fuori area che Scarpa prima respinge con il piede e poi blocca. Al 25’ Zanatta ha una buona palla in area ma fa partire un tiro cross che si perde sul fondo. Al 30’ Moretto trova il corridoio in area per Visinoni che di sinistro infila Barbazza. Al 37’ Pro ad un soffio dal pareggio: sul corner di Moretto Ballarin anticipa tutti di testa ma colpisce la parte alta della traversa. Al 40’ il Martellago chiude definitivamente i conti. Conte dal fondo sinistra crossa sul secondo palo dove Pradolin di testa incrocia all’angolino. 

ALTRI RISULTATI - Borgoricco 2 Vittorio Falmec 3, Careni Pievigina 4 Nervesa 1, Cornuda Crocetta 1 Giorgione 2, Liapiave 1 Istrana 1, Piovese 3 San Giorgio Sedico 1, Porto Viro 1 Union QDP 2, Sandonà 2 Saonara Villatora 0. 
Alberto Duprè
 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.