6 dicembre 2017

L'ANGOLO DEL BUONUMORE CON LE PAGELLE IGNORANTI!


NOE’ 7.5 - Dopo le prime due parate decisive su D’Incà e Ton il mister del Nervesa ordina al fratellone attaccante di metterlo fuori causa: Marco Vianello ci prova con una scarpata in faccia ma il nostro portierone imita Enrico… Toti e pur stordito nega altre 3 volte il gol a Rossi (2 volte) e Vianello che se lo sognerà fino al ritorno. 

MEZZATO 7 - La partita più convincente da quando è a Mogliano. Quasi perfetto dietro e su azione d’angolo sfiora un gol da copertina con una mezza rovesciata che si stampa sulla traversa. In caso di gol gli sarebbe spettata di diritto la maglia numero 7 come Cristiano Ronaldo e la fascia di capitano! 

NOBILE S.V. - Dal 34’ st. Gioca l’ultimo quarto d’ora mettendoci il consueto impegno. 

GINOCCHI 7 - Come sempre Manu si esalta contro gli attaccanti di valore. Nessuna amnesia, perfetto di testa e per l’ennesima partita non viene ammonito. E’ proprio vero che non c’è più il Ginocchi di una volta! 

DA LIO 7 - Ormai risulta centrocampista solo sulle figurine Panini. D’altra parte è difficile toglierlo dalla difesa visto che sa marcare e con il suo sinistro educato imposta il gioco da dietro. 

MARCATO 7 - Gigio prodigio. Ogni tanto si dimentica della palla perché corre più veloce di lei e non ha tempo di aspettarla... Sta migliorando anche in fase offensiva, perfetto un cross per Moretto che di testa sfiora il palo. 

ZANATTA 7 - Ormai promosso titolare gioca con sempre più confidenza. Questa volta non ha occasioni da gol, appuntamento rinviato… 

GJOMEMO 6.5 - Dal 22’ st. Dà il cambio a Zanatta per mettere polmoni freschi in mezzo al campo quando il Nervesa prova il tutto per tutto. Primo intervento e subito un giallo ben speso, che poi non si dica che i giovani non hanno più voglia di fare i lavori pesanti. 

MINIO 7 - SterMinio detta i tempi in mezzo al campo come un grande direttore d’orchestra. Sfiora il gol da fuori area e sui piazzati fa partire sempre palle avvelenate per gli avversari. 

FUXA 7 - Gian ritrova la maglia da titolare e se la merita tutta. Solito pressing forsennato e suggerimenti per le punte. 

DE POLI 7 - Ennesima partita di quantità e qualità da trequartista. Meno devastante del solito ma a fine partita si scopre che aveva 38 di febbre. Un paio di aspirine e per sabato sarà come nuovo! 

PERON S.V. - Dal 41’ st. Spiccioli di partita per la giovane promessa della Juniores. 

VISINONI 7.5 - Vive un momento d’oro nel quale segna anche bendato. 14 gol dopo 13 giornate è una media da Scarpa d’Oro! Si procura il rigore del 3 a 0 con furbizia… Chiamiamola furbizia dai visto che Natale si avvicina e siamo tutti più buoni! 

MORETTO 7 - Non si era mai allenato in settimana ma la prima palla che tocca la trasforma subito in gol. Consigliamo a mister Berto di lasciarlo tranquillo sul divano per preservarlo sano per il Giorgione. 

CALZA 6.5 - Dal 27’ st. Entra con la voglia di spaccare il mondo e ha anche una buona occasione per segnare ma viene anticipato all’ultimo da un difensore. Andrà meglio alla prossima, il tempo è dalla sua parte. 

BERTO (ALLENATORE) 7.5 - Forse la miglior partita della sua squadra e contro un top team. Il 4-3-1-2 sta prendendo sempre più forma e i meccanismi iniziano ad andare a memoria. Avanti così mister! 
Alberto Duprè 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.