21 gennaio 2018

UN'UNION PRO IN EMERGENZA FERMA IL LIAPIAVE SULLO 0 A 0 - NOE' PARA TUTTO E MINIO NEL FINALE COLPISCE IL PALO

UNION PRO 0 LIAPIAVE 0 
UNION PRO (4-3-1-2): Noè; Danieli*, Ginocchi, Bonotto, Nobile; Fuxa (st 39' Minio), Meite, Da Lio; Coin*; Chinellato* (st 12' Berardi*), Moretto (st 44' Inchico). 
PANCHINA: Scarpa*, Zanatta*, Peron*, Marcato*. 
AMMONITI: Da Lio, Moretto, Danieli. 
ALLENATORE: Stefano Berto. 
LIAPIAVE (3-4-3): Rigo; Bortot, Gardin, Pizzolato*; Roman* (st 8' Vianello*), Moretti, Grandin, Granati; Bin* (st 27' El Bakhtaoui), De Freitas (st 27' Yarboye), Pedrozo. 
PANCHINA: Dal Bo, Lima, Manzan, Roma*. 
ESPULSI: L'allenatore Tossani al 34' st per proteste. 
AMMONITI: Bin, Gardin. 
ALLENATORE: Mauro Tossani. 
ARBITRO: Paolo Zantedeschi della sezione di Verona. 
ASSISTENTI: Lenny Carisi della sezione di Chioggia e Francesco Cicogna della sezione di San Donà. 
NOTE - Calci d'angolo 14 a 1 per il Liapiave. *Under a referto. Recupero: pt 2', st 5'. Spettatori 200. 

MOGLIANO VENETO - Un'Union Pro con l'attacco quasi azzerato per le squalifiche di Visinoni e De Poli gioca un'altra grande partita di sacrificio e ferma la corsa del Liapiave che arrivava da 4 vittorie consecutive. A tenere in piedi la squadra nei momenti difficili è stato uno strepitoso Enrico Noè che ha compiuto 5 parate salva risultato. Nel finale Minio (al rientro dopo l'infortunio) ha sfiorato il colpaccio con una pennellata su punizione fermata dal palo ma è comunque un punto da tenersi stretto.

CRONACA PRIMO TEMPO - Al 5' Pedrozo vince un rimpallo in area con Bonotto e calcia all'altezza dell'area piccola con Noè bravissimo a respingere. Al 9' De Freitas entra in area dalla sinistra e calcia sul primo palo con Noè che di piede mette in angolo. Dopo 1' Bin solo in area fallisce lo stop al volo con Noè lesto ad uscire e a bloccare. Al 18' si vede in avanti anche la Pro: Da Lio serve al limite dell'area Moretto che calcia rasoterra colpendo solo l'esterno della rete. Al 22' Nobile dalla sinistra mette al centro per Chinellato che è bravo a smarcarsi ma poi calcia centralmente fra le braccia di Rigo. Al 24' lo stesso Nobile rinvia male servendo a centro area Roman che batte rasoterra con Noè ancora decisivo a mettere in corner di piede. Al 31' un errore di Bonotto di testa lancia a rete Pedrozo che si vede negare il gol ancora una volta dall'insuperabile Noè che devia in angolo. 

CRONACA SECONDO TEMPO - Anche ad inizio ripresa il portiere di casa è subito protagonista. Al 10' su un cross dalla destra De Freitas schiaccia di testa a pochi metri dalla porta con Noè che si tuffa mettendo in angolo compiendo un mezzo miracolo. Dopo una fase di stanca nel finale la Pro accarezza la vittoria. Al 43' bella incursione di Coin che viene steso al limite dell'area: punizione pennellata di Minio che colpisce il palo interno, Nobile prova il tap-in ma colpisce sporco in precario equilibrio con Rigo che blocca sulla linea. 

ALTRI RISULTATI - Piovese 2 Borgoricco 1, Giorgione 0 Istrana 1, Union QDP 0 Saonara Villatora 0, San Giorgio Sedico 3 Cornuda Crocetta 0, Vittorio Falmec 1 Careni Pievigina 1, Porto Viro 1 Real Martellago 2, Nervesa 2 Sandonà 4. 
Alberto Duprè

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.