20 marzo 2018

DOMANI L'UNION PRO OSPITA L'UNION QDP IN UN DERBY CHE PROFUMA DI PLAYOFF (MOGLIANO ORE 14 E 30)

L'Union Pro, archiviato il pareggio di Porto Viro, torna subito in campo per affrontare l'Union QDP (ore 14 e 30, arbitra Riccardo Liotta della sezione di San Donà). In classifica i biancoblù hanno 36 punti, 2 in più del QDP che però non perde dalla partita di andata: la squadra di mister Paolo Fedato è infatti imbattuta da 13 giornate dove ha raccolto ben 25 punti, una media da promozione come conferma la vittoria di domenica per 2 a 1 contro la Piovese. Entrambe le formazioni cercano gli ultimi punti per mettere al sicuro la salvezza ma con un'occhio rivolto ai playoff visto che davanti frenano tutte.

INDISPONIBILI - L'unica assenza si registra fra i pali dove Enrico Noè causa squalifica lascerà il posto a Michele Scarpa come già successo nella partita di andata. Viste le due partite ravvicinate è quasi scontato che l'allenatore Stefano Berto farà qualche cambio anche negli altri reparti considerato che adesso può contare su tutta la rosa e servono forze fresche per queste ultime 6 giornate.

ALL'ANDATA - Si impose la Pro con un netto 3 a 0 maturato già nel primo tempo: Vantaggio di Visinoni al 6', raddoppio di Moretto al 25' e tris ancora di Visinoni al 44'.
Alberto Duprè

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.