31 marzo 2018

LE SVISTE NON FERMANO L'UNION PRO CHE IN 10 RECUPERA 2 RETI AL BORGORICCO GRAZIE A MINIO E GINOCCHI


BORGORICCO 2 UNION PRO 2
MARCATORI: st 18’ Regazzo, 29’ Fardin, 36’ Minio, 52’ Ginocchi.
BORGORICCO: Tieppo, Bellini, Falasco, Lorenzatti, Caccin (pt 41’ Gomiero), Scappin, Regazzo (st 45’ Danieli), Pasinato, Cappella (st 38’ Vecchi), Matterrazzo (st 26’ Costa), Rossignoli (st 7’ Fardin).
AMMONITI: Caccin, Falasco, Lorenzatti, Matterazzo, Costa.
ALLENATORE: Alessandro Ferrulli.
UNION PRO: Noè, Danieli, Marcato (st 37’ Berardi), Ginocchi, Da Lio, Minio (st 42’ Meite), Coin (st 22’ Scarpa), Fuxa, Visinoni, De Poli, Moretto.
ESPULSI: Noè al 22' st per proteste.
AMMONITI: Da Lio.
ALLENATORE: Stefano Berto.
ARBITRO: Giacomo Segatto della sezione di San Donà di Piave.
ASSISTENTI: Alessandro Fassina della sezione di Bassano e Brahim El Maiche della sezione di Conegliano.
NOTE - Calci d'angolo 7 a 5 per l'Union Pro. Recupero: pt 3', st 7'. Spettatori 150 circa.
  
BORGORICCO - L'Union Pro, penalizzata per la seconda partita di fila da clamorose sviste arbitrali, recupera 2 gol in 10 uomini e si porta a casa un punto prezioso che tiene il Borgoricco staccato di 5 lunghezze avvicinando così l'obiettivo salvezza. Dopo un primo tempo dominato che ha prodotto un palo, un gol valido annullato e tante occasioni sprecate nella ripresa i padroni di casa si sono portati sul 2 a 0 ma non hanno fatto i conti con il cuore Union Pro che con Minio e Ginocchi hanno riacciuffato il pareggio.

CRONACA PRIMO TEMPO - La Pro come detto parte attaccando a testa bassa. Al 5' Visinoni serve Moretto in area che colpisce un palo clamoroso con il portiere ormai fuori causa. Al 23' Fuxa supera Tieppo con un preciso destro ma l'arbitro, dopo aver in un primo momento convalidato, torna sui suoi passi annullando il gol per un fuorigioco segnalato dall'assistente a Visinoni che era chiaramente passivo. Al 44' Visinoni supera Tieppo con un pallonetto ma Scappin salva spazzando sulla linea di porta.

CRONACA SECONDO TEMPO - Al 1' Coin va vicino al vantaggio con un destro che sfiora il palo alla destra di Tieppo. Al 3' risponde il Borgoricco con un cross di Falasco che Cappella di testa mette di poco sopra la traversa. Al 18' arriva l'1 a 0 dei padovani con un gran tiro in area di Regazzo anche se in partenza c'era un fallo non fischiato su Coin. Al 22' Noè si fa sfuggire una parola di troppo verso l'arbitro che lo espelle. Al 29' Fardin raddoppia partendo in posizione dubbia e supera Scarpa. Sotto di 2 reti e in inferiorità numerica la partita sembra ampiamente chiusa e invece arriva la veemente reazione dell'Union. Al 36' Minio, dopo la prodezza contro il QDP, concede il bis e insacca su punizione dal limite. Nell'ultimo minuti di recupero sugli sviluppi di una punzione Ginocchi trova la parabola vincente che supera Tieppo per il 2 a 2 finale.

ALTRI RISULTATI - Careni Pievigina 0 Istrana 1, Cornuda Crocetta 0 Vittorio Falmec 2, Liapiave 2 Sandonà 0, Piovese 0 Nervesa 0, Porto Viro 0 San Giorgio Sedico 0, Real Martellago 3 Union QDP 2, Saonara Villatora 2 Giorgione 1.
Alberto Duprè

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.