28 aprile 2018

L'UNION PRO CHIUDE LA STAGIONE CON LA TRASFERTA CONTRO IL VITTORIO FALMEC SENZA VISINONI (ORE 15 E 30)

L'Union Pro chiude la stagione con la trasferta contro il Vittorio Falmec cercando di mantenere il sesto posto in classifica (ore 15 e 30, arbitra Francesco Serena della sezione di Castelfranco Veneto).

INDISPONIBILI - Il capocannoniere Nicolò Visinoni (20 gol come Morbioli), come purtroppo si era già capito domenica, salterà l'ultima partita per la sublussazione della clavicola. In difesa invece è in dubbio l'impiego di Emanuele Ginocchi.

ALL'ANDATA - Si impose il Vittorio Falmec con un dubbio calcio di rigore segnato da Scarabel all'11' della ripresa.

PREPARTITA - L'allenatore Stefano Berto chiede un ultimo sforzo ai suoi giocatori anche se la partita ha poche motivazioni: "Vogliamo chiudere il campionato a testa alta anche se sono sfumate le speranze di playoff. Resta un po' di rammarico perché bastava avere un paio di punti in più che avremmo meritato per quanto fatto vedere per poter giocarci un traguardo importante. Anche contro il Giorgione abbiamo subito qualche torto (gol valido annullato a Coin e rigore negato a Peron) e abbiamo dovuto rinunciare a Visinoni dopo 20' che aveva fatto vedere di essere in giornata. Adesso concentriamoci su questi ultimi 90' e poi faremo un bilancio della stagione che per me è stata comunque positiva".
Alberto Duprè

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.