8 aprile 2018

L'UNION PRO TORNA DA SEDICO CON UN OTTIMO PUNTO GRAZIE AL RIGORE DI MINIO AL TERZO GOL CONSECUTIVO

SAN GIORGIO SEDICO 1 UNION PRO 1
MARCATORI: st 43’ Savi, 44’ Minio su rigore.
SAN GIORGIO SEDICO: Scaranto, Vallata, Malacarne, Brustolon, Mastellotto (st 27’ Moretti), De Checchi, Doriguzzi (st 1’ Marta), Dassiè, Marcolin (st 1’ Savi), Pilotti, Radrezza. 
ESPULSI: Dassiè al 22' st, Pilotti al 48' st.
AMMONITI: Mastellotto.
ALLENATORE: Bianchini. 
UNION PRO: Scarpa, Danieli, Nobile, Ginocchi, Bonotto, Minio, Coin (st 25' Meite), Fuxa, Visinoni (st 1’ Berardi), De Poli, Moretto.
AMMONITI: Coin.
ALLENATORE: Stefano Berto. 
ARBITRO: Mozzo della sezione di Padova. 
NOTE - Calci d'angolo 4 a 4. Recupero: pt 3’, st 4’.

SEDICO - L'Union Pro torna dall'ostica trasferta di Sedico con un ottimo punto che avvicina sempre più l'obiettivo salvezza. Ancora una volta la squadra di mister Berto è stata brava a reagire recuperando lo svantaggio arrivato a 2' dal 90' grazie al rigore di Minio. Pur senza parecchi titolari la Pro ha tenuto testa ai bellunesi giocando un ottimo primo tempo dove meritava di passare in vantaggio.

CRONACA PRIMO TEMPO - La partita si gioca subito su ritmi alti con continui ribaltamenti di fronte anche se il direttore di gara spezzetta troppo il gioco. Al 12' Mastellotto serve in area Marcolin con Scarpa bravissimo ad uscire e anticiparlo. Al 15' Moretto sorprende la difesa ed insacca di testa ma l'assistente segnala una posizione di fuorigioco dell'attaccante. Al 23' Minio ci prova su punizione ma Scaranto blocca facile con Marcolin che sulla ripartenza sfiora il palo con un rasoterra. Al 27' Visinoni ha una doppia occasione prima in rovesciata e poi con un tiro sotto misura ma in entrambi i casi la mira è imprecisa.

CRONACA SECONDO TEMPO - Al 5' Radrezza reclama un calcio di rigore ma il contatto avviene quando aveva già perso il controllo della palla. Al 15' Scarpa è ancora decisivo uscendo sui piedi di Savi lanciato in contropiede. Stesso copione al 37' e identico risultato con il portiere della Pro che salva la porta. Al 40' Fuxa prova a riprendersi quanto gli è stato tolto a Borgoricco ma la sua potente conclusione non riesce ad inquadrare lo specchio. Al 43' passa il Sedico con Savi che ribatte in gol dopo una precedente conclusione di Marta Bettina. Passa solo 1' e Daniele viene atterrato in area da Pilotti: rigore e trasformazione di Minio in gol per la terza partita consecutiva.

ALTRI RISULTATI - Borgoricco 1 Istrana 3, Cornuda Crocetta 1 Careni Pievigina 0, Piovese 0 Vittorio Falmec 0, Porto Viro 0 Giorgione 1, Real Martellago 1 Sandonà 0, Saonara Villatora 1 Liapiave 2, Union QDP 2 Nervesa 2.
Alberto Duprè 

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.