21 giugno 2018

MISTER FABIO GIUMAN SALUTA L'UNION PRO DOPO 6 OTTIME STAGIONI DI SUCCESSI NEL SETTORE GIOVANILE


«Non potevo non salutare l'intera comunità Union Pro dopo sei anni passati alla grande in un ambiente sempre propositivo che mi ha dato la possibilità di crescere come persona e come allenatore con impegni sempre più intensi sui campionati più importanti per le categorie giovanili e soprattutto con ragazzi di qualità sia sportiva che morale. 

Sono molto orgoglioso e vado fiero di aver potuto far parte di questa grande società che mi ha dimostrato sempre grande fiducia da parte di tutti dal grande pres Marco al direttore Sandro e al ds Bernardo con i quali ho condiviso la mia passione per questo sport dando tutto me stesso per la crescita dei ragazzi che mi venivano affidati. 

Sono nate anche tante amicizie sincere come con Gino Tagliapietra, splendida persona e grande collaboratore, con i dirigenti Luca Zuin e Carlo Ottogalli e con tutto lo staff allenatori da quelli della prima squadra a quelli dei portieri, a quelli dell'attività agonistica e a quelli dell'attività di base con i quali ho condiviso tutto cose belle e cose meno belle che capitano in questo ambiente ma mettendo sempre in primo piano i veti protagonisti i ragazzi. 

Non posso non salutare con grande affetto la segreteria con a capo Franco, gli autisti con il mitici Ferruccio e Mario, la comunicazione con Alberto, il prof Stefanelli preparatore di qualità indiscussa, doc Beppi, ragazze del bar, giardinieri e tutti. 

E' veramente difficile lasciate tutto questo e quando qualcuno diceva che si doveva prendere una pausa mi sembrava impossibile invece questo momento è arrivato anche per me mi prendo un po' di tempo per la famiglia poi sicuramente mi ritornerà la voglia di campo. 

Un ultimo ringraziamento e saluto a tutti i veri protagonisti i ragazzi Union Pro e sopratutto a quelli che hanno condiviso con me queste sei entusiasmanti stagioni dai mitici guerrieri '97, ai super eroi '99 agli innaffondabili 2000 per finire con i grandissimi 2002. Saluti a tutti e sempre forza e cuore Union Pro. Auguro alla nuova proprietà di continuare sempre con nuovi successi e spero che ci si possa rincontrare presto».

Fabio Giuman

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.